Ieri sera è stata trasmessa una divertentissima puntata de I soliti ignoti il ritorno, il programma tv presentato dal bravissimo Amadeus.

A giocare per il favoloso montepremi nonna Paola e il nipote Nicolò, entrambi provenienti dalla città di Milano.

Scopriamo insieme che cosa è successo e il motivo per cui il nipote avrebbe dovuto dare più retta a quanto affermato dalla sua nonna.

I soliti ignoti: riassunto della puntata del 14 settembre

La puntata del 14 settembre de I soliti ignoti si è rivelata essere molto divertente proprio per la presenza di una simpatica vecchietta. Parliamo di nonna Paola che, insieme al nipote Nicolò, ha deciso di partecipare alla trasmissione per tentare di sbancare il lunario.

Si tratta di una coppia piuttosto atipica, ed è per questo che Amadeus ha chiesto chi dei due avesse trascinato l’altro in questa avventura.

La nonna ha subito risposto alle domande del conduttore, dichiarando che se non fosse stato per sua nipote lei non sarebbe mai venuta in televisione.

La gara è quindi entrata nel vivo delle sue fasi e i due hanno cominciato a indovinare l’identità dei vari ignoti. Presente anche un ragazzo che è diventato famoso per aver salvato una bambina che stava cadendo da un balcone a Treviso.

I soliti ignoti: nonna Paola ha ragione ma Nicolò non l’ascolta

Nella seconda parte del gioco, un parente misterioso si presenta al centro dello studio. Usando i pochi indizi forniti dal conduttore, i concorrenti devono quindi tentare di capire con chi degli ignoti misteriosi sia imparentata questa persona.

Nonna e nipote hanno quindi cominciato a fare i loro ragionamenti, supponendo qualche collegamento a dir poco azzardato. Secondo nonna Paola, il parente misterioso era legato all’ignoto numero 3, mentre Nicolò ha proteso per il numero 4.

Non trovando un punto d’accordo, nonna Paola ha deciso di affidarsi alla decisione del nipote, che purtroppo però non si è rivelata essere quella giusta.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra il pancino, finalmente è ufficiale: aspetta un figlio

La soluzione corretta era proprio quella individuata da nonna Paola che, grazie al suo intuito, avrebbe portato a casa circa 74 mila euro.

Ovviamente il pubblico in studio è rimasto deluso dalla performance dei due, in quanto tifava per loro fin dai primi minuti della trasmissione.

Leggi anche: Bianca Guaccero stravolge la sua vita dopo Detto fatto

Nonna Paola comunque ha fatto capire al nipote che aveva ragione lei e che se solo l’avesse ascoltata avrebbero vinto una grandissima cifra.

Ad ogni modo, anche se i due non sono riusciti a vincere, la loro partecipazione nel programma verrà ricordata molto a lungo. Questo perché, purtroppo, non capita spesso di avere la possibilità di ridere e scherzare con una donna come nonna Paola.