Programmi Tv

I Soliti Ignoti, il gesto della concorrenza spiazza Amadeus: “Maledizione”

Nonna Angela e suo nipote Giovanni sono i concorrenti che hanno partecipato alla puntata de I Soliti Ignoti andata in onda giovedì 27 ottobre.

La coppia è giunta al gioco finale difendendosi piuttosto bene e conservando un montepremi piuttosto sostanzioso: 48.000 euro.

Durante l’ultimo step, quello del parente misterioso, hanno però commesso un errore e la nonna si è arrabbiata. Ecco cos’è successo.

I Soliti Ignoti: doppia gaffe in puntata

Se ieri sera abbiamo assistito alla delusione amara della coppia formata da nonna e nipote, mercoledì 26 ottobre non è mancata una gaffe divertente.

Due ignoti, la numero 6 e il numero 7, dopo la risposta dei concorrenti riguardante la loro identità, stavano per uscire dallo studio. Il conduttore è riuscito, però, a fermarli un attimo prima che si dileguassero.

Nel caso dell’ignota numero 6, Amadeus, stupito, l’ha invitata a fermarsi con un semplice “Torni qui”.Quando la scena si è ripetuta con il secondo ignoto, il simpatico presentatore ha esclamato: “Avete per caso l’autobus che vi attende fuori?”

Leggi anche: I Soliti Ignoti, le gemelle sfiorano l’impresa: Amadeus comunica la beffa 

Una volta tornato in studio, l’ignoto numero 7 ha rivelato la sua professione, dicendo che è  un produttore di mangimi.

Per quanto riguarda l’ignota numero 6 invece si occupa di produrre cocktail. Successivamente quest’ultima ha commesso un secondo errore: è tornata sul cubo invece di uscire dallo studio.

Leggi anche: I Soliti Ignoti, paura per i concorrenti: Amadeus reagisce così

Insomma, possiamo dire che questi attimi di confusione hanno rallegrato la serata di Rai 1, movimentato le dinamiche del gioco.

I Soliti Ignoti: la rabbia e la delusione di Nonna Angela

Torniamo ora alla serata di giovedì 27 ottobre. Giunti alla fase conclusiva del gioco, nonna Angela e suo nipote Giovanni hanno dovuto abbinare un ignoto al parente misterioso.

I due concorrenti hanno scelto, tra gli otto ignoti presenti in studio, il numero 7, pensando che la fondazione in centro studio fosse sua figlia.

La loro convinzione si è trasformata in amara delusione. Dopo qualche istante di attesa trepidante, infatti, Amadeus ha rivelato che si trattava della figlia dell’ignoto numero 1.

A questo punto la concorrente , visibilmente delusa, ha avuto una reazione che ha lasciato il conduttore a bocca aperta.

Nonna Angela ha ribadito che, pur non avendo pensato all’ignoto numero 1, non è riuscita a vederlo bene per colpa di quei “maledetti“ occhiali.

Il conduttore, allora, ha fatto notare alla concorrente che inizialmente l’ignoto aveva tolto gli occhiali, ma Angela non è sembrata molto soddisfatta di questa risposta.

Amadeus le ha detto in modo scherzoso di non andare a picchiarlo e, dopo qualche istante la signora è riuscita a calmarsi. Suo nipote Giovanni, invece, non ha potuto far altro che sorridere, pur non riuscendo a celare l‘amara delusione.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago