Ieri sera I Soliti ignoti il ritorno ha nuovamente intrattenuto le scene del prime Time di Rai 1. Amadeus ha quindi dato il benvenuto ai concorrenti della serata, ovvero Elena e Vittorio. Scopriamo insieme che cosa è successo e la grande beffa nella quale i due partecipanti si sono imbattuti.
I Soliti ignoti: che cosa è successo nella puntata del 13 settembre 2022
I Soliti ignoti è un programma molto amato e seguito da tutti i telespettatori di Rai 1, che non vedevano l’ora di vederlo tornare in scena dopo la pausa estiva.
A condurre il fortunato quiz game Amadeus che, non vede l’ora di accogliere i fortunati concorrenti per trascorrere un’ora all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.
A giocare per l’appagante bottino due fratelli di Ancona, Elena e Vittorio. I due sono uniti da un legame molto speciale, tanto che spesso completano l’uno la frase dell’altro.
La prima fase del gioco è iniziata molto bene per i due fratelli, che sono riusciti a individuare molti degli ignoti misteriosi in studio. Così facendo hanno accumulato un montepremi molto alto che, in un primo momento, si aggirava intorno ai 109 mila euro.
Dopo però, i due non sono rimasti sulla cresta dell’onda molto a lungo, in quanto sono arrivati ad azzerare il loro bottino per un grande sbaglio commesso. Per fortuna le professioni da abbinare ai vari personaggi non erano finite e così Vittorio ed Elena hanno racimolato altri 69 mila euro.
Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: torna una coppia sposata come ospiti, Tina chiama il medico
Vittorio ed Elena sbagliano nell’ultima fase del gioco
La seconda fase del gioco de I Soliti ignoti è sicuramente più impegnativa della prima, poiché è quella che consente di portare a casa l’ambito montepremi.
Come da tradizione, all’interno dello studio arriva un parente misterioso che, in qualche modo, è collegato a una delle personalità del gioco precedente.
Il conduttore presenta l’ospite misterioso dando qualche indizio alla coppia di concorrenti e poi mettendo a disposizione degli stessi altri elementi. Per cercare di vincere il montepremi, i due fratelli hanno optato per l’utilizzo del binocolone, che però ha dimezzato il loro montepremi a soli 33.600.
Leggi anche: Rocco Siffredi prova a riportare la pace tra Totti e Blasi: “Ripensateci”
Dopo un breve momento i due hanno deciso di optare per l’ignoto numero 7, ma purtroppo la scelta non si è rivelata essere quella giusta.
Ad essere collegata al parente misterioso era invece l’ignota numero 8, ovvero la figlia della donna al centro dello studio. I due fratelli di Ancona quindi, hanno visto sfumare la possibilità di vincere un ingente patrimonio.
Nonostante questo però, si sono dimostrati fin da subito molto uniti e hanno regalato al pubblico veri e propri siparietti di comicità e simpatia.
