Da qualche giorno, la nuova edizione de I soliti ignoti-il ritorno ci tiene compagnia dopo il TG1. Il simpaticissimo Amadeus è tornato alla conduzione di uno dei programmi più amati di sempre, anche se i primi problemi sono già emersi. Scopriamo dunque he cosa è successo nel programma cult di Rai 1.
Poco dopo le 20:30 Rai 1 vede andare in onda un programma di intrattenimento noto come I Soliti ignoti-il ritorno.
La trasmissione condotta da Amadeus permette a persone comuni e vip molto famosi di tentare la sorte e vincere un cospicuo bottino. Per farlo bisognerà però beneficiare di un ottimo intuito e della capacità di compiere le giuste associazioni.
Nella prima fase del gioco bisogna abbinare la professione alla figura degli ignoti presenti in studio. Nella maggior parte dei casi questo non è molto difficile, in quanto le figure misteriose presentano degli indizi che permettono di indovinare la risposta in tutta semplicità.
Nella seconda fase del gioco invece, un parente misterioso farà la sua comparsa in studio. In questo caso i concorrenti dovranno individuare con quale dei personaggi del gioco precedente questo ha un legame di parentela.
Solo indovinando quest’ultimo gioco si avrà la possibilità di portare a casa il montepremi accumulato durante l’intera partita.
Leggi anche: Tu si que vales: Belen spoglia Sabrina Ferilli. Tutto è accaduto in diretta
Come ogni programma televisivo, anche I Soliti ignoti basa la propria esperienza su un regolamento ben prefissato e altamente rispettato dagli autori.
Pare però che questo non sia stato rispettato nelle scorse puntate e quindi il programma di Amadeus rischia di essere soppresso per sempre.
In redazione sono infatti arrivate segnalazioni e denunce che mettono a repentaglio le sorti della trasmissione televisiva, anche se l’illecito appartiene a diversi mesi fa.
Pare che un concorrente del passato non sia riuscito ad incassare la vincita di quasi 370.000 € a causa di una pendenza di tipo giudiziario. Al momento sono in corso delle inchieste che però non hanno ancora permesso di scoprire la realtà dei fatti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: tutte le novità della nuova edizione
Proprio per questo motivo, gli autori della trasmissione sono preoccupati, in quanto ciò che è accaduto all’uomo potrebbe nuocere gravemente alle sorti del programma.
Lo stesso Amadeus si è rivelato dispiaciuto per quanto accaduto e ha cercato di fare di tutto al fine di aiutare l’uomo ad incassare il montepremi. Non ci resta che attendere per scoprire se la situazione si sbloccherà e se I soliti ignoti potrà continuare con la sua messa in onda quotidiana.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…