Site icon AmalfiNotizie.it

I Soliti Ignoti: che beffa per Annalisa e Antonio. Tutta colpa del fratello

I soliti ignoti, Annalisa e Antonio sbagliano la mossa finale

Rai Play

I soliti ignoti è una trasmissione che da sempre conquista il consenso del pubblico, in quanto ci permette di giocare e rilassare la mente per circa un’oretta.

Il programma va in onda subito dopo il telegiornale e accompagna così i telespettatori in quella che sarà la prima serata di Rai 1. Al timone del programma Amadeus che, da diversi anni, svolge il ruolo del conduttore con estremo profitto.

Nella puntata di ieri a giocare per la vittoria Annalisa e Antonio, i quali hanno cercato di districarsi fra le varie sfide per portare a casa il lauto bottino.

I soliti ignoti: riassunto puntata del 15 settembre

Nella puntata di ieri, a giocare sono stati i fratelli Annalisa e Antonio, entrambi provenienti da un piccolo paesino in provincia dell’Aquila. I due ragazzi, entrambi molto giovani, si sono mostrati affiatati fin dal primo momento e questa è sicuramente un’ottima carta per la vittoria.

Nel corso della prima manche hanno indovinato molte volte le professioni dei vari ignoti, ma hanno anche commesso qualche piccolo sbaglio.

Alla fine, la prima parte del gioco si è conclusa con il raggiungimento di 63 mila euro, cifra che i due possano tentare di vincere grazie alla partita finale.

Leggi anche: Quali sono i programmi di cucina più amati di sempre? La rivelazione

Antonio e Annalisa perdono tutto nell’ultima parte del gioco

L’ultima fase del gioco è quella più impegnativa ed importante: un parente misterioso fa il suo ingresso in studio. Questo è collegato alle altre personalità presenti nella prima parte del gioco, ma è solo con una di queste che imparentato.

Al centro dello studio è quindi comparso un uomo pelato con gli occhiali. Il soggetto misterioso risponde al nome di Alessandro, ha 39 anni ed è il fratello di uno degli ignoti in gara.

Leggi anche: Noemi Bocchi sta male: la nuova compagna di Totti ricoverata in ospedale

Da qui in poi iniziano le nuove supposizioni da parte di Annalisa e del fratello Antonio, che tentano in ogni modo di capire la soluzione finale.

Dopo essersi consultati più volte, i due ragazzi optano per l’ignoto numero uno. Ovviamente i due sono giunti a questa conclusione dopo aver richiesto un indizio al conduttore, che ha però decimato la cifra finale.

Per 31.500 €, quindi, Antonio e Annalisa hanno citato l’ignoto numero 1, ma purtroppo Alessandro ha rivelato di non essere imparentato con lei.

Il vero legame di parentela era infatti con l’ignoto numero 4, che Annalisa aveva supposto in precedenza.

Ancora una volta, quindi, una delle due parti si è fatta influenzare dall’altra, mettendo in secondo piano la propria idea e sbagliando quindi la soluzione. Ad ogni modo, qesta è stata ottima opportunità per i due fratelli, che hanno potuto giocare insieme e vivere questa nuova esperienza.

Exit mobile version