I soliti ignoti è uno dei programmi preserali che va in onda sul piccolo schermo ogni giorno. La trasmissione tv è condotta da Amadeus per Rai 1 ed è senza ombra di dubbio un appuntamento fisso per tanti italiani che seguono con affetto il programma tv.

Ma voi avete visto che cosa è successo nelle ultime ore proprio nello studio de I soliti ignoti? Ve lo raccontiamo noi. Il riferimento è alla puntata che è andata in onda durante la serata del 26 aprile.

I soliti ignoti, Annalisa e Paolo i due concorrenti

Come vi stavamo già anticipando, la puntata de I soliti ignoti in questione era quella del 26 aprile. Amadeus ha accolto come concorrenti Annalisa e Paolo. Anche in questo appuntamento, dunque, i partecipanti sono stati due, in coppia.

Paolo e Annalisa hanno cercato di indovinare tutte le identità misteriose degli ignoti presenti durante la puntata in studio. Tra un mestiere e l’altro, i due concorrenti sono arrivati al gioco finale con 10 mila e 500 euro.

Arrivati a questo punto hanno dovuto affrontare l’ultimo step per poter vincere il montepremi finale. Chi segue di consueto I soliti ignoti sa benissimo che l’ultimo gioco consiste nell’indovinare il parente misterioso dell’ignoto.

Leggi anche: Elisa Isoardi ritrova l’amore: beccata così tra le braccia di un misterioso uomo

I soliti ignoti, Annalisa e Paolo indovinano il parente misterioso

In questo caso il parente di uno degli ignoti si chiamava Carlo. Un uomo di 54 anni, nonché il padre di uno dei partecipanti. Alla fine Paolo e Annalisa hanno scelto una donna che potesse essere associata come figlia del parente perché attirati principalmente da un dettaglio di somiglianza tra i due.

Leggi anche: Caos Michelle Hunziker: volano calci e pugni. Finalmente la spiegazione

E’ proprio così che i due concorrenti sono riusciti ad indovinare e a vincere l’intero montepremi in gettoni d’oro. Un vero successo per Annalisa e Paolo che hanno vissuto un momento veramente molto bello.

Change privacy settings
×