Ogni sera su Rai Uno va in onda un programma che da sempre intrattiene il pubblico prima dell’inizio della programmazione serale. Ci riferiamo a I Soliti Ignoti, show televisivo condotto da Amadeus. Durante l’ultima puntata però, l’uomo è andato in panico tanto da gridare “Non lo faccia”. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Come ogni sera, anche ieri è andata in onda una puntata de I Soliti ignoti, che però non ha riservato un felice finale ai concorrenti in gara. Pare infatti che le due partecipanti abbiano sbagliato l’identità dell’ignoto finale e quindi abbiano perso la possibilità di portare a casa il bottino di 50.000 €.
Purtroppo il gioco de I Soliti Ignoti non è così semplice, in quanto, oltre a tutte le regole da rispettare, anche l’emozione ha un grande valore sull’esito finale. Durante la prima parte della trasmissione, i concorrenti in gara devono abbinare l’ignoto alla giusta professione.
Ogni ignoto porta con sé un bottino che si andrà ad aggiungere al montepremi del giocatore in caso di soluzione corretta. Nella seconda parte del gioco, invece, bisognerà stabilire il legame di parentela fra un ignoto e il personaggio che si presenterà al centro dello studio. Anche in questo caso bisognerà fornire la risposta corretta che permetterà di portare a casa il bottino accumulato durante la puntata.
Purtroppo la puntata di ieri sera non è stata prolifica per le due concorrenti, che hanno comunque avuto la possibilità di relazionarsi con Amadeus e vivere una serata divertente e alternativa.
A quanto pare la puntata di ieri è stata molto interessante in quanto Amadeus si è ritrovato a dover gestire un momento a dir poco imbarazzante. Pare infatti che uno degli ignoti in gara sia stato sul punto di rivelare alcuni aneddoti che avrebbero potuto invalidare l’esito del gioco.
Leggi anche: I Soliti Ignoti, le gemelle sfiorano l’impresa: Amadeus comunica la beffa
Questo ha fatto scalpore per le sue dichiarazioni, in quanto ho raccontato di aver trascorso del tempo a Cuba. Questo poi stava continuando il suo discorso, ma è stato interrotto da Amadeus, quasi come se stesse per confidare qualcosa che, forse, in televisione è meglio non dire.
Leggi anche: Disastro I Soliti Ignoti: il giocoliere rovina tutto. Amadeus reagisce così
È stato proprio in quel frangente che il conduttore ha urlato: “No, non dica di che cosa aveva voglia, non lo faccia“, bloccando così eventuali fraintendimenti. Non sapremo mai che cosa il personaggio misterioso stava per svelare, ma sicuramente questo colpo di scena ha attirato l’attenzione del pubblico. Ad ogni modo, un grosso punto di domanda aleggerà sulla trasmissione di Rai Uno per i prossimi giorni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…