I soliti ignoti è uno dei programmi tv più amati della televisione italiana. La trasmissione va in onda ogni sera durante il palinsesto preserale di Rai 1, come sempre con la conduzione di Amadeus.
E’ davvero un appuntamento imperdibile per fan e telespettatori del piccolo schermo che seguono da tanti anni questo programma e che si sono affezionati tanto al gioco e ai meccanismi. Ma avete visto che cosa è successo nell’ultima puntata?
La puntata de I soliti ignoti a cui facciamo riferimento è quella andata in onda proprio ieri sera, giovedì 28 aprile 2022, prima della messa in onda di Don Matteo. In studio per giocare insieme ad Amadeus sono arrivati Agnese ed Alessio.
I due concorrenti hanno dovuto provare ad indovinare tutti i mestieri e le caratteristiche degli ignoti della puntata. Agnese ed Alessio sono stati piuttosto bravi e hanno commesso pochi errori tanto che sono arrivati al gioco finale con 25 mila e 500 euro.
Chi segue I soliti ignoti sa molto bene che l’ultimo gioco non è affatto semplice. I concorrenti della serata devono provare ad indovinare la parentela di una persona ed accostarla quindi ad uno degli ignoti.
Leggi anche: Jeremias Rodriguez in crisi: il ritiro dall’Isola gli costa tantissimo. Pagherà la maxi penale
In questa puntata il parente era la figlia di uno degli ignoti. Una ragazza giovane di 31 anni, con gli occhi azzurri, molto carina. Agnese ed Alessio hanno pensato che la donna potesse essere la figlia di una signora presente tra gli ignoti perché sono riusciti a scovare una caratteristica similare.
Leggi anche: L’Eredità, la concorrente si scaglia contro Flavio Insinna: “Sei cattivo”. Gelo in studio
Dettaglio che poi si è rivelato reale perché i due concorrenti hanno dato la risposta giusta.u Indovinando la parentela, Agnese ed Alessio sono riusciti a portare a casa l’intero montepremi in gettoni d’oro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…