La sua carriera è iniziata quando ha scelto di sedersi sull’ambitissimo trono rosso di Uomini e Donne. Stiamo parlando della bellissima Flora Canto, una giovane donna che nel corso della sua carriera si è realizzata in molti settori della tv. Conosciamo quindi i suoi segreti più preziosi!
Flora Canto è una bellissima donna nata a Roma nel 1983. Fin da giovane è una grande appassionata di sport e grazie alla sua bellezza riesce a comparire in televisione in programmi molto seguiti. Flora si diploma presso il liceo scientifico e successivamente il suo nome comincia a diffondersi a seguito della sua relazione con Filippo Bisciglia. Viene però lasciata dallo stesso quando questo partecipa al Grande Fratello e preferisce un’altra donna a lei.
Flora allora, decide di partecipare a Uomini e Donne, ma anche qui il suo desiderio di trovare il grande amore non riesce ad avverarsi. Per fortuna comincia ad affermarsi nel settore televisivo partecipando a diversi programmi e conducendone molti altri. Recentemente ha inoltre preso parte a una delle ultime edizioni di Tale e Quale show, dimostrando di essere molto portata per l’interpretazione per il canto. Flora è inoltre comparsa in diversi spot pubblicitari. Secondo quanto dichiarato sul web, a oggi la donna ha 40 anni, è alta 1,62 cm e pesa circa 50 kg.
Se all’inizio della sua vita Flora non è stata molto fortunata per quanto riguarda l’amore, con il passare del tempo è riuscita ad esaudire anche questo suo grande sogno. La Canto ha infatti trovato l’amore vero in Enrico Brignano, grandissimo interprete romano che ha conosciuto a Sabaudia nel 2013.
I due hanno circa 17 anni di differenza, ma nonostante questo hanno vissuto quello che tutti descrivono come il grande colpo di fulmine. Da quel momento non si sono più lasciati e nel 2017 hanno dato alla luce la loro prima bambina, ovvero Martina. Nel 2022 è invece nato Niccolò e successivamente i due si sono finalmente sposati a Ladispoli.
I grandi amici della coppia hanno descritto il loro rapporto come qualcosa di unico e speciale, un’emozione che non tutti hanno la possibilità di vivere o provare tutti i giorni. Flora è quindi una donna molto felice ed appagata professionalmente e sentimentalmente parlando. Anche l’amore quindi, ha saputo ripagarla dopo tutti i fallimenti che la donna ha vissuto in passato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…