Programmi Tv

I Migliori anni, quanto guadagna Maurizio Battista? Le cifre

I Migliori Anni è lo show presentato da Carlo Conti e che ha l’obiettivo di celebrare i 70 anni della TV in Italia. La prima puntata del programma I Migliori Anni va in onda il 6 aprile su Rai 1 e viene proposta in prima serata. Oltre a celebrare i 70 anni della televisione nel nostro Paese, Carlo Conti dedicherà anche uno spazio particolare a ricordare i 100 anni dalla nascita della radio. Fra gli ospiti presenti nella trasmissione, c’è anche Maurizio Battista.

Chi è Maurizio Battista

Maurizio Battista è un noto comico e cabarettista di origini romane, che troviamo in questa edizione del programma I Migliori Anni. È un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dello spettacolo per quanto riguarda la comicità. Infatti riesce sempre a conquistare il successo nei teatri in cui si esibisce. Attualmente è impegnato nella presentazione del suo spettacolo dal titolo Qualcosa non mi quadra. Si tratta di una rappresentazione teatrale composta da improvvisazioni e gag.

Maurizio Battista è noto per la sua simpatia, per la sua ironia, e come al solito rallegrerà anche il programma I Migliori Anni. Data proprio la fama di Battista, che ha molti fan in Italia, alcuni di questi si chiedono quanto possa guadagnare Maurizio Battista sia nella partecipazione ai Migliori Anni che in generale.

Ti potrebbe interessareChi sono Federica, Simone e Anna, i figli di Maurizio Battista: età e mamme diverse

In realtà, come accade spesso con i personaggi famosi, non vengono resi pubblici i loro cachet. Comunque possiamo fare delle ipotesi sull’argomento, perché Maurizio Battista, essendo un comico dall’enorme successo anche negli spettacoli teatrali che propone in giro per l’Italia, sicuramente ha un cachet non indifferente. Poi, considerando anche che è impegnato molto in televisione e che i suoi spettacoli spesso sono visti su Comedy Central, sicuramente i suoi guadagni dovrebbero essere consistenti.

Lo spettacolo del passato proposto ai Migliori Anni

Nei Migliori Anni, in questa nuova edizione, ci sono delle novità fondamentali che caratterizzeranno lo show condotto da Carlo Conti. Allo stesso tempo assisteremo a dei ritorni molto graditi, nei confronti dei quali il pubblico mostra un certo apprezzamento. Nello specifico in platea assisteranno allo spettacolo 60 ragazzi tra i 18 e i 25 anni, che potranno vedere le esibizioni di momenti di spettacolo e di canzoni che riguardano il passato della nostra TV. Spetterà proprio a questi ragazzi giudicare le esibizioni.

L’obiettivo della trasmissione presentata da Carlo Conti su Rai 1 è sempre quello di suscitare la memoria e risvegliare i ricordi legati al mondo della televisione del passato anche attraverso interviste a personaggi noti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago