Siamo giunti al secondo e ultimo spinn off della trasmissione di Carlo Conti, I migliori anni estate, che andrà in onda questa sera su Rai1. Prima di scoprire se è registrata o in diretta, vediamo cosa accadrà nella puntata.
La scorsa settimana il programma di Carlo Conti, I Migliori anni estate, ha registrato un numero incredibile di ascolti e questa sera di prevedono gli stessi risultati. Anche in questo appuntamento non mancheranno le carrellate di canzoni che hanno animato le estati italiane, soprattutto quelle degli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta.
Parlando di ospiti, non mancherà di certo Donatella Rettore che è appena stata nominata neo laureata ad honorem presso lo IULM di Milano. E la cantante non si limiterà a proporre le cantanti più conosciute, ma saprà come incantare con una carrellata di brani musicali incredibili. Ricordiamo che per cinque anni consecutivi è salita sul palco del Festivalbar. Ma non solo, troveremo anche Pupo che ci farà ascoltare i suoi brani.
Molti si chiedono se uno dei loro programmi preferiti sono in diretta o registrati e per chi è amante della musica italiana sa che questa sera andrà in onda il programma di Carlo Conti, I migliori anni estate. Partiamo subito con il dire che lo spettacolo è in diretta e tutte le esibizioni sono live direttamente dagli studi Fabrizio Frizzi.
Inoltre, tutti i brani proposti sul palco sono accompagnati da un’orchestra dal vivo il cui direttore musicale è Pinuccio Pirazzoli. Infine, i cantanti saranno accerchiati da splendidi ballerini che si esibiranno in coreografie di Fabrizio Mainini. Appuntamento quindi per questa sera con un nuovo appuntamento de I Migliori anni di Carlo Conti.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…