Partiamo subito con il dire che i Maneskin sono una band incredibile e non solo dal punto di vista musicale. Era già da diverso tempo che si parlava di un matrimonio a quattro, ma ieri lo hanno fatto veramente. Scopriamo insieme cosa hanno combinato questa volta.  

I Maneskin si sono sposati! Ecco la verità  

Dalla notte scorsa, è disponibile il nuovo album dei Maneskin che si intitola Rush! E per presentarlo la band ha pensato ad un modo veramente originale.  

Giovedì 19 gennaio 2023 è una data che i Maneskin e i loro fan si ricorderanno per sempre. In questo giorno speciale, la band ha celebrato il loro matrimonio a quattro con tanto di partecipazioni e dress code, come lo ha definito Fedez. Non si tratta di uno scherzo, ma la cerimonia si è svolta per davvero chiaramente senza validità civile.  

Il matrimonio sarebbe stato organizzato per presentare a tutti il loro nuovo album intitolato Rush! e disponibile da ieri. I componenti della band Damiano David, Thomas Raggi, Victoria De Angelis e Ethan Torchio si sono presentati all’evento tutti vestiti di bianco. Mentre Thomas e Damiano erano in giacca e pantalone, Victoria e Ethan indossavano un bellissimo abito da sposa.  

Era già da tempo che parlavo di un matrimonio per la presentazione del nuovo album, ma ieri si è svolta proprio la cerimonia e la curiosità di vedere le foto e i video è tanta. 

Leggi anche: Paura al concerto dei Maneskin: Damiano stoppa la musica 

Grande festa per il matrimonio dei Maneskin 

È stato grazie agli invitati che sul web circolano delle foto del grande evento nuziale della band dei Maneskin in versione sposi. Ad organizzare il tutto è stato Spotify che ha pubblicato i video sui social. Ad officiare il rito e a sposare quindi i quattro membri del gruppo è stato Alessandro Michele, un grande amico dei quattro, nonché direttore creativo di Gucci.  

Come ogni matrimonio desidera ci sono stati molti ospiti tra cui Manuel Agnelli, Fedez, Baz Luhrmann, Dybala, Machine Gun Kelly, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Fletcher Donohue, Cathy La Torre e molti altri.  

Leggi anche: Sapete quanto sono riusciti a guadagnare i Maneskin: cifre incredibili

Lo sfondo è stato proprio quello di un matrimonio con tanto di altare, navata e le file di sedie a destra e a sinistra per tutti gli invitati.  Ma non solo, c’era il tappeto rosso, gli specchi e i candelabri e infine quattro sedie per i quattro componenti del gruppo. Questo evento farà parecchio parlare e discutere, ma chiaramente lo scopo era proprio quello. Missione compiuta.