Anche a Conca dei Marini sta per prendere il via la programmazione estiva 2023. Una serie di eventi che costelleranno la stagione nella città costiera. Si parte domani sera alle 21.30 con Napoli Opera di Elisabetta Vilni e Anna D’Apice. Appuntamenti a ingresso libero. I dettagli.
Sarà una lunga estate in Costiera Amalfitana. Con il passare delle settimane le diverse realtà della Divina snocciolano i programmi e le feste che, di volta in volta, prendono vita all’ombra dei Monti Lattari.
Da Vietri sul Mare a Positano, tutti i comuni mettono in campo il meglio delle arti, dello spettacolo e della musica nazionale. Una lunga serie di eventi che impreziosiscono le località di mare e che rappresenta il gioiello culturale della Costiera.
Anche a Conca dei Marini prende il via l’estate degli eventi 2023. Il comune ha messo in campo una serie di iniziative che arricchiscono l’offerta turistica della città.
I Love Conca. È il nome del programma. Sei eventi in altrettanti punti culturali della città. Si parte domani sera alle ore 21.30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista. Le performance di Elisabetta Vilni e Anna D’Apice saranno a ingresso libero.
Ecco nel dettaglio gli eventi previsti per il mese di luglio 2023 nel comune di Conca dei Marini.
Il comune non ferma il proprio lavoro. Già, perché già nei giorni scorsi, attraverso la determinazione comunale, l’ente ha aperto agli sponsor che vorranno essere partecipi delle manifestazioni culturali. Un modo per avvicinarsi ai momenti importanti della società, nella grande agorà dell’interazione tra attori della politica e dei comparti che realizzano, quotidianamente, i bisogni della comunità di Conca dei Marini.