I Gemelli di Guidonia sono i protagonisti di questa edizione di Tale e Quale Show. Andiamo a scoprire i segreti del trio.

Grazie alla loro voce e alla loro simpatia hanno conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni li seguono con affetto.

Un trio molto particolare. I tre componenti, infatti, si bilanciano perfettamente creando un mix unico e impossibile da ripetere.

Andiamo, quindi, a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale dei tre.

Chi sono i Gemelli di Guidonia

I Gemelli di Guidonia si chiamano Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino e come ci si può immaginare sono fratelli.

Il nome, secondo quanto trapela dal web, pare sia stato dato al gruppo da Rosario Fiorello con il quale hanno lavorato anche in diverse trasmissioni tra le quali Viva Raiplay.

Il debutto televisivo risale al 2013 proprio con Fiorello ad Edicola Fiore. L’ultima avventura, invece, è quella a Tale e quale show il programma in onda in prima serata il venerdì su Rai1.

Nel corso della loro carriera hanno avuto la possibilità di cantare con artisti italiani di fama internazionale.

Tra questi ricordiamo: Claudio Baglioni, Maurizio Battista, Max Pezzali, Giuliano Sangiorgi, Enrico Montesano, Enzo salvi e Biagio Antonacci.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Francesca Alotta: età, marito, malattia e cosa fa oggi

Gemelli di Guidonia: l’avventura a Tale e Quale Show

Sin dalla loro prima esibizione i Gemelli di Guidonia si sono messi in luce per le loro doti canore. Puntata dopo puntata hanno conquistato sempre di più il cuore del pubblico.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Ciro Priello: età, moglie, figli e vita privata

Non a caso alla penultima esibizione del talent di Rai1 sono in testa alla classifica generale. Questo significa che fino al termine della trasmissione si giocheranno il successo finale e il titolo di Campione.

Change privacy settings
×