Site icon AmalfiNotizie.it

Lo sapevate che i Gemelli di Guidonia non sono veramente gemelli

I Gemelli di Guidonia non sono gemelli

facebook

Questa sera Rai Uno proporrà il torneo dei campioni di Tale e quale show. Come sempre ad affrontarsi saranno i primi sei classificati di questa edizione e i sei concorrenti che sono arrivati in finale l’anno scorso. Tra questi figurano i Gemelli di Guidonia, che con il loro talento e la grande simpatia hanno sbaragliato la concorrenza. Scopriamo qualcosa di più sul loro conto.

Tale e quale show: il torneo dei campioni

C’è grande attesa per quella che sarà la puntata di questa sera di Tale e quale show, in quanto sarà per l’appunto dedicata ai campioni delle ultime due edizioni. A sfidarsi saranno coloro che negli ultimi due anni del programma sono riusciti a conquistare le vette della classifica.

Tra gli uomini troviamo Antonino Spadaccino, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Gilles Rocca e Andrea Dianetti. Per la sezione donne, invece, competeranno Valentina Persia, Stefania Orlando, Debora Johnson, Francesca Alotta, Rosalinda Cannavò ed Elena Ballerini.

Per questa puntata non sono previsti nuovi personaggi da imitare, in quanto i talenti in gara presenteranno il proprio cavallo di battaglia notorietà. Sarà quindi una puntata ricca di colpi di scena, anche se per molti qualcosa è andato storto in quanto è già stato reso noto Il nome del vincitore.

Pare infatti che ci sia stata una fuga di notizie sulla classifica finale, che vedrebbe come vincitore indiscusso Antonino Spadaccino, vera rivelazione dell’ultima stagione del format televisivo.

I Gemelli di Guidonia: ecco perché non sono gemelli

La penultima edizione di Tale e quale show ha visto la vittoria dei Gemelli di Guidonia che sono sicuramente riusciti a mettersi in mostra superando ogni tipo di limite. I tre rispondono al nome di Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino.

Sono diventati famosi nel 2013 quando hanno fatto la loro comparsa nel programma di. Fiorello Edicola Fiore. Hanno poi avuto la possibilità di cimentarsi in diversi contesti televisivi, anche se è proprio grazie a Tale e quale che la loro popolarità è cresciuta a dismisura.

Leggi anche: Chi sono veramente i Gemelli di Guidonia? La verità sul trio 

Nonostante il nome d’arte, i Gemelli di Guidonia, non sono affatto gemelli, ma semplicemente fratelli. In realtà i tre sono nati a distanza di pochi anni l’uno dall’altro, in quanto Pacifico ha 37 anni, Gino ne ha 34 ed Eduardo 33.

Leggi anche: La vera storia dei Gemelli di Guidonia: nomi, canzoni, mogli e fratelli

La scelta del loro nome d’arte sarebbe ancora una volta collegata a Rosario Fiorello, che avrebbe deciso di dar loro questo nome quando i quattro uomini hanno avuto la possibilità di collaborare. L’appuntamento è quindi per stasera, quando andrà in onda l’ultima puntata di Tale e quale show, quella dedicata al torneo dei campioni.

Exit mobile version