Non è sicuramente un momento semplice per le figure reali inglesi visto il grande lutto delle ultime ore. Come tutti sappiamo infatti, la Regina Elisabetta II è venuta a mancare a 96 anni, lasciando un grande vuoto in tutto il mondo.
È proprio in questa occasione che i parenti della donna hanno avuto modo di ritrovarsi e molti si sono interrogati sui loro rapporti.
Tra le figure che hanno destato più attenzione spiccano quelle dei figli di Carlo III, prossimo erede del trono, ovvero William ed Henry. I due sono stati sempre molto legati ma, a quanto pare, negli ultimi mesi qualcosa sarebbe andato storto.
William Arthur Philip Louis è il primogenito di Carlo III d’Inghilterra e di Lady Diana. È nato a Londra il 21 giugno 1982 e sarà il prossimo successore al trono d’Inghilterra dopo il padre Carlo.
Fin da giovane William ha rispettato nei minimi dettagli il protocollo reale, mostrandosi sempre posato e integerrimo verso i suoi doveri. Dopo aver conseguito la laurea in geografia ha poi conosciuto la moglie, Kate Middleton, dalla quale ha avuto tre figli.
Il secondogenito di Carlo e Lady Diana invece, risponde al nome di Henry Charles Albert David. Il ragazzo nasce a Londra il 15 settembre 1984 e ha trascorso parte della sua vita nell’esercito reale. Il giovane è stato descritto come il membro più ribelle della famiglia reale e più volte le sue gesta hanno attirato l’attenzione.
In passato Henry ha avuto diverse storie d’amore fino a quando nel 2016 ha conosciuto l’attrice Meghan Markle, che ha poi sposato nel 2018. I due sono attualmente genitori di due bambini.
Secondo moltissime persone Henry e William Windsor non andrebbero più d’accordo come in passato. Da piccoli i due ragazzi erano molto uniti ma ora le cose sarebbero molto diverse.
Leggi anche: Svelato l’imbarazzante segreto di Al Bano e Romina Power: i fan non riescono a crederci
Il motivo dei loro dissapori sarebbe legato alla decisione di Henry di abbandonare Buckingham Palace per vivere al fianco della moglie. Secondo William, con questa scelta il principe avrebbe rinnegato la sua famiglia ed è per questo che si è sentito tradito dal fratello.
Leggi anche: Federica Pellegrini in dolce attesa? La confessione della campionessa
In questo momento i due si sono uniti nel dolore per la scomparsa della loro nonna, anche se la freddezza non ha di certo lasciato i loro cuori. Non sappiamo se i due abbiano avuto qualche diatriba in passato o se si siano semplicemente allontanati in seguito alle loro scelte di vita.
Ad ogni modo, non possiamo far altro che stringerci al loro dolore e sperare che un giorno il loro affetto torni ad essere vivo come nel passato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…