Edoardo Vianello ha vissuto il dramma della perdita prematura della figlia Susanna e ha anche un altro figlio Alessandro.
Biografia e carriera dei figli di Vianello
Edoardo Vianello, cantautore di risonanza internazionale, ha avuto una vita sentimentale travagliata e intensa. Durante i suoi tre matrimoni, l’artista ha dato vita a due figli: Susanna e Alessandro Alberto.
Susanna, nata dalla relazione tra Edoardo e Wilma Goich, è venuta al mondo il 20 luglio 1970 a Roma. Ha lavorato in diversi campi prima di trovare la sua vocazione nell’ambito radiofonico. Infatti, ha condotto una trasmissione presso l’emittente Radio Italia, focalizzandosi sulla musica degli anni ’60. Sfortunatamente, Susanna è stata sottratta prematuramente alla vita il 7 aprile 2020, a causa di un tumore al polmone.
Alessandro Alberto, invece, è il frutto dell’amore tra Edoardo e Vania Muccioli. Nato nel 1991, Alessandro ha ereditato dalla madre un profilo estremamente discreto, al punto che poco si sa sulla sua vita privata e professionale. Ciò che è noto riguarda alcune tensioni legali tra Edoardo e Vania riguardanti questioni di assegno di mantenimento. Nonostante le possibili tensioni familiari, i rapporti tra Susanna e Alessandro erano molto affettuosi, come dimostrano le interazioni sui social della figlia maggiore di Vianello.
Vita privata dei figli
Susanna Vianello ha sempre preferito mantenere un profilo basso e lontano dai riflettori. Nel 1997 ha dato alla luce un figlio, Gianlorenzo. Al momento della sua scomparsa, Gianlorenzo aveva 23 anni e, a seguito della tragica perdita della madre, ha scelto di vivere con la nonna Wilma Goich.
Durante un’apparizione televisiva della Goich al Grande Fratello Vip, il giovane ha fatto una visita alla Casa per dimostrare il suo sostegno alla nonna. La Goich ha descritto suo nipote come “sensibile, dolce, educato e meraviglioso“, sottolineando come entrambi cercano di confortarsi a vicenda nel ricordo di Susanna.
Per quanto riguarda Alessandro Alberto, si sa che è diventato padre di una piccola chiamata Matilde nel 2018, dettaglio emerso da alcune condivisioni social fatte in passato da Susanna.