Continua a far parlare, dopo diverse settimane da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno diffuso dei comunicati ufficiali, la separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva. Sono davvero tanti i curiosi di saperne di più su come sia andata realmente la vicenda e per questo si moltiplicano i gossip su quella che può essere considerata ormai a tutti gli effetti un’ex coppia vip.
Nel corso delle settimane si è detto molto sulla separazione e su alcune presunte altre relazioni. Se da un lato Ilary Blasi ha preferito restare in silenzio, evitando di alimentare le indiscrezioni, proprio Francesco Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, di recente, nella quale ha spiegato che sarebbe stata proprio la presentatrice TV a tradire per prima nel corso della loro storia.
Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli
Non sappiamo quali siano state le reali vicende che hanno interessato la coppia vip, ma in merito alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è intervenuto adesso anche Alex Nuccetelli, miglior amico dell’ex calciatore, che ha fatto delle rivelazioni su ciò che è successo.
Il pr in effetti aveva già fatto delle dichiarazioni in passato su Francesco Totti e Ilary Blasi, diffondendo ad esempio un vocale di Totti, nel quale si parlava proprio di alcune informazioni sulla storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Ora, però, ci sono altre dichiarazioni effettuate da Alex Nuccetelli, che è intervenuto nel corso del programma radio Turchesando, parlando anche della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Sembra proprio che Francesco e Noemi non vogliano annunciare pubblicamente una storia fino al momento in cui la separazione da Ilary Blasi non sarà ufficiale.
In ogni caso, secondo quanto fa notare Nuccetelli sul suo migliore amico, questa storia starebbe andando per il verso giusto. Noemi, spiega Nuccetelli, ha deciso di non cavalcare l’onda mediatica e si è comportata bene. I due, secondo le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, sono in sintonia e molto coesi.
Altri dettagli sulla relazione della coppia vip
Alex Nuccetelli ha rivelato altri dettagli sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, lasciando intendere che proprio la presentatrice TV avrebbe un preciso piano per ciò che c’è da fare in questo periodo.
Leggi anche: Rivelazioni intime dell’amico di Francesco Totti: “A letto con Ilary…”
Secondo le dichiarazioni di Nuccetelli, i sentimenti di Ilary nei confronti del marito sono terminati già da qualche tempo. Ha, infatti, spiegato: “Di amore, qui, non se ne parla più ormai da parecchio, secondo me”.
Leggi anche: “Ilary ha tradito Totti con un dirigente di Mediaset”: la rivelazione dell’amico del calciatore
Il miglior amico dell’ex calciatore ha anche svelato che Totti “è molto focoso e caliente”. Ha detto che tempo fa gli ha fatto una battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa”. Secondo quanto ha rivelato Nuccetelli, sarebbero stati i primi tempi della loro storia e lui spiega di non sapere come sono andati avanti per ulteriori venti anni.
