I Cugini di Campagna se la prendono con Belen: scoppia il caos

Da un lato abbiamo una delle band più famose dell’Italia degli anni 80 e 90. Dall’altra una showgirl argentina che nel giro di pochi mesi ha conquistato la popolarità nel bel Paese.

Si tratta di due componenti fortissime che però, nelle scorse ore, sono andate incontro ad un diverbio. Che cosa è successo fra i Cugini di Campagna e Belen Rodriguez?

I Cugini di Campagna se la prendono con i fratelli Tavassi

I Cugini di Campagna sono una nota boy band che ha avuto una carriera artistica di grande successo a cavallo fra gli anni 80 e 90.

Alcuni componenti di questa band hanno avuto la possibilità di partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Silvano Michetti e Nick Luciani.

La permanenza per Nick è stata piuttosto lunga in quanto è arrivato in finale. Lo stesso non si può dire per Silvano, che è stato eliminato pochi minuti dopo lo sbarco in Honduras. È proprio qui che i cantanti hanno avuto modo di conoscere Guendalina Tavassi che, a quanto pare, è stata al centro delle loro critiche poche ore fa.

Al centro dello scandalo Ivano Michetti, il chitarrista dei Cugini di Campagna, il quale sarebbe addirittura arrivato a definirla come pornostar.

Sicuramente queste parole non fanno la gioia di chi le ascolta, ma le cose sono andate molto peggio per Belen Rodriguez.

Ivano Michetti insulta Belen Rodriguez

Se su Guendalina Tavassi Ivano è andato giù piuttosto pesante, è nulla in confronto a quanto il cantante ha dichiarato nei confronti di Belen Rodriguez.

Durante un concerto si è arrivati a parlare di Jeremias Rodriguez che, come tutti sappiamo, ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Sicuramente il bel modello argentino non si è distinto per la simpatia ed è proprio per questo motivo che la sua presenza non è stata gradita a molti.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Yari il figlio con cui ha litigato Al Bano: vi stupirà

Ivano si sarebbe comunque rivolto al ragazzo descrivendolo come il “fratello di una famosissima b*******a”. Un epiteto piuttosto colorito, soprattutto se rivolto ad una persona che non si ha modo di conoscere caratterialmente.

Conoscendo il carattere fumantino di Jeremias Rodriguez, è davvero molto strano che non abbia ancora risposto alla provocazione. Il ragazzo è estremamente legato alla sua famiglia e sicuramente non farà passare inosservata questa mancanza di rispetto nei confronti della sorella maggiore.

Leggi anche: “Mi manchi”: la dolce dedica dell’ex concorrente del Grande Fratello emoziona Bianca Guaccero

Nemmeno Belen si è espressa su quanto accaduto, ma leggere queste parole non farebbe piacere proprio nessuno. Proprio per questo si spera che il modo di esprimersi del cantante appartenga al suo carattere, piuttosto che a una dichiarazione fatta con convinzione.

In alcuni casi fare delle scuse non è la scelta più sbagliata poiché, solamente in questo caso, si può riparare il danno causato.