Sylvester Stallone è un attore famosissimo che deve la sua popolarità alle interpretazioni di due personaggi rimasti nel cuore di tutti. Parliamo ovviamente di Rocky Balboa e di Rambo, anche se l’attore ha al suo attivo più di 50 film.
Il celebre attore di è sposato tre volte e ha avuto 5 figli: scopriamo qualche informazione più dettagliata su di loro.
Il protagonista di Rocky è stato sposato con l’attrice Sasha Czack dal 1974 al 1985: dal loro matrimonio sono nati due figli, Sage e Seargeoh.
Il suo secondo matrimonio con Brigitte Nielsen è durato solo un paio d’anni, dopodiché i due hanno divorziato. Nel 1997 Sly si è sposato con Jennifer Flavin e sono nate tre figlie: Sophia, Sistina e Scarlett.
Sage Stallone è nato il 5 maggio 1976 e ha studiato alla School of Arts dell’Università del North Carolina.
Questo ha debuttato nel 1990 in Rocky 5, dove ha interpretato Rocky Junior, ma ha poi preso parte ad altri 11 film, tra cui Oliviero Rising e Luce del giorno.
Il giovane attore 2003 si è dedicato anche alla regia alla produzione alla sceneggiatura e nel 2006 ha vinto il “Boston festival Howard per “Vic”.
Nel film Agent ha interpretato il suo ultimo ruolo quello di Eri Sheywould. Il 13 luglio 2012 è morto per un attacco di cuore causato dall’aterosclerosi aveva solo 36 anni.
Seargeoh Stallone, il secondogenito di Stallone è nato nel 1979 ha dovuto affrontare anche lui un percorso piuttosto difficile. Sin da piccolo era molto introverso e non mostrava interesse nella comunicazione con i suoi coetanei e familiari.
All’età di tre anni gli venne diagnosticato l’autismo: da allora Sylvester Stallone si dedica moltissimo nelle cure di riabilitazione di suo figlio.
Sly si è impegnato molto nella lotta contro l’autismo e nel 1990, in un PSA, ha esortato le persone a sottoporsi al test per l’autismo.
Sophie è la figlia primogenita di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. La ragazza è nata il 27 agosto 1996 ed è affetta da una malattia cardiaca che l’ha portata a subire due interventi al cuore.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lino Guanciale: nome, età e lavoro
La giovane donna che si è laureata all’Università of Southern California e conduce il podcast “Unwaxed” con sua sorella Sistine.
Leggi anche: Chi è il misterioso fidanzato di Alessandra Celentano: età, lavoro e vita privata
Sophia, inoltre, ha una grande passione per la lettura e gestisce un club digitale su Instagram, noto come Faorite Book Club. Sistine è nata il 27 giugno 1998 e lavora nel campo della moda dove ha già stipulato diversi contratti.
Ha sfilato per Dolce & Gabbana e per Chanel ed stata elogiata quale modella emergente da Vogue. Sistine ha esordito nel mondo della recitazione prendendo parte al film horror 47 Meters Down: Uncaged. Successivamente ha recitato in Switchgrass, al fianco di Megan Fox e Bruce Willis.
Scarlett, infine, è nata il 25 maggio 2002 e come le altre sorelle è legata profondamente al padre, dal quale ha ereditato la passione per lo sport. Per il momento non sembra condividere la passione per la recitazione, pur amando i riflettori.
Nel 2017 ha condiviso con le sue sorelle l’esperienza di essere Miss Golden Globe alla cerimonia annuale di Premiazione.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…