Ultime Notizie

I cagnoloni che ballano con gli occhiali da sole: sono da non credere

Quanto sanno essere simpatici gli animali? A volte sono i protagonisti di scene deliziose che inevitabilmente finiscono con lo strappare un sorriso. Sul web si possono trovare tante immagini che si riferiscono ad animali simpaticissimi e divertenti.

Ma a volte alcuni di questi filmati colpiscono in maniera speciale e proprio per questo finiscono con il diventare virali. Infatti sono molte le reazioni e i like che specialmente i follower di Instagram lasciano a video in cui ci sono come protagonisti i nostri quattro zampe.

I cagnoloni che ballano indossando gli occhiali da sole

Essere famosi sui social è ormai diventata una vera e propria tendenza. Sempre più persone infatti si mettono al centro dell’attenzione condividendo le loro performance su piattaforme come Instagram o Tik Tok oppure direttamente su Facebook.

Ma a quanto pare la ricerca di popolarità non coinvolge soltanto gli esseri umani. Anche i cani cercano tutti i modi per diventare famosi sui social, specialmente quando i loro amici umani danno loro una mano a realizzare tutto alla perfezione.

Per esempio su Tik Tok ci sono molti ragazzi che si cimentano nell’interpretazione di canzoni famose, studiate in ogni minimo dettaglio con tanto di coreografie ben preparate ed organizzate. Su Instagram sta spopolando un video di questo genere, che però, invece degli umani, ha come protagonisti dei cagnoloni Husky.

I cani di cui stiamo parlando eseguono una perfetta coreografia a tempo sulle note della canzone Blinding Lights, dando così libero sfogo alla loro fantasia e alla loro creatività. Sono davvero bellissimi, oltre che divertenti. Infatti li possiamo notare mentre ballano indossando tutti degli occhiali da sole di diverse colorazioni.

Leggi anche: Il cagnolino dolcissimo che divide la cuccia con il suo amico gatto

Il montaggio del video per mostrare la coreografia

In realtà non vediamo che i cagnoloni si muovono più di tanto, perché tutta la coreografia è basata sulle note di una canzone, ma è ottenuta montando varie scene. Quindi non si tratterebbe di un video unico, ma il filmato risulta dall’unione di diversi spezzoni.

Anche questa è una tendenza attuale, quella di montare diverse scene per filmare dei video accattivanti. Il video nel giro di poche ore è diventato veramente un fenomeno virale, arrivando a suscitare molti mi piace e diversi commenti ironici.

Leggi anche: Il gattino divertente che gioca con il suo papà umano

Qualche utente per esempio fa notare che deve essere stato molto complicato e c’è chi anche, stupito, chiede quanto tempo è stato impiegato per comporre il video. In effetti non deve essere stato molto facile o rapido, ma il risultato che si ottiene è strabiliante.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago