Programmi Tv

I Bastardi di Pizzofalcone, perché Lojacono non può tornare dalla Piras? La verità

I Bastardi di Pizzofalcone 4 è la nuova stagione di una serie molto apprezzata dai telespettatori, che sono in attesa di sapere maggiori informazioni su come evolverà la vicenda che coinvolge Lojacono. Una delle domande più interessanti che gli appassionati si pongono riguarda proprio il destino dell’ispettore e i motivi che gli impediscono di tornare da Laura Piras.

La situazione è molto complessa e lo abbiamo visto anche dal modo in cui si è conclusa la terza stagione della serie TV. Scopriamo che cosa succederà nelle prossime puntate.

Perché Lojacono non può tornare da Laura Piras?

Alla fine della terza stagione, vediamo l’ispettore Lojacono legato e imprigionato, una situazione che ha lasciato gli spettatori in sospeso per ciò che riguarda il destino del personaggio. Nella nuova stagione di I Bastardi di Pizzofalcone scopriamo che Lojacono è stato rapito e torturato da Rocco Squillace, un nemico tornato dal passato dell’ispettore.

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone: tutte le location della quarta stagione

La vendetta di Squillace è molto crudele, perché Lojacono viene minacciato di morte, una situazione che potrebbe essere molto grave se decidesse di avvicinarsi alla figlia Marinella oppure ai colleghi di Pizzofalcone. Per questo motivo l’ispettore è costretto a vivere ai margini, mentre tutti sono convinti del fatto che sia morto.

Laura Piras è tenuta all’oscuro di tutta questa situazione. Se gli altri venissero a sapere che Lojacono è ancora vivo, Squillace, che tiene tutto sotto controllo, potrebbe mettere in atto le sue minacce. Per questo per Lojacono è impossibile tornare dalla Piras, nonostante il suo desiderio di farlo sia davvero grande.

Chi può aiutare Lojacono?

Comunque, Lojacono non è completamente solo. Si rende presto conto del fatto che gli unici che possono aiutarlo sono proprio i suoi colleghi di Pizzofalcone. La squadra conduce un’indagine segreta per anticipare le mosse di Squillace e trovare un modo per liberare l’ispettore da questa situazione complicata.

La quarta stagione della serie I Bastardi di Pizzofalcone, quindi, propone al pubblico una trama avvincente per tanti aspetti, tenendo tutti con il fiato sospeso, per saperne di più su ciò che potrebbe accadere. La condizione di Lojacono e il suo legame con Laura Piras hanno dei ruoli centrali nella storia. Ma, oltre a tutto questo, la serie si concentra anche sulle trame che riguardano altri personaggi importanti.

Per esempio, Romano cerca continuamente di fare i conti con il suo dolore, ossessionato dalla perdita della figlia. Nel frattempo, anche la convivenza tra Pisanelli e Aragona si fa molto complessa. Sono molte le situazioni che sembrano sconvolgere gli equilibri nella trama e ne sapremo di più con la visione dei nuovi episodi della fiction.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago