Programmi Tv

I Bastardi di Pizzofalcone, perchè Lojacono è scomparso e non può tornare a casa: la verità

L’ispettore Lojacono è riuscito a fuggire da un rapimento ma non può tornare a casa o farsi vedere e dovrà vivere in latitanza.

I Bastardi di Pizzofalcone: un misterioso nemico dal passato

Rocco Squillace emerge come una figura oscura, un misterioso nemico che ha nel suo cuore solo il desiderio di vendetta. La sua ritorsione nei confronti di Lojacono è molto più diabolica della semplice morte: l’isolamento e l’accusa.

Accusato di corruzione e bombardato di droghe, Lojacono viene privato del diritto di contattare le persone che ama. La minaccia che pende come una spada di Damocle sulla sua testa è terribile: se si avvicina alla figlia Marinella o ai colleghi di Pizzofalcone, Squillace porterà a termine la sua minaccia di uccidere la giovane Marinella.

Una lotta per la sopravvivenza

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone 4: c’è una talpa nella squadra di Lojacono

Sospeso tra il delirio e il dolore, Lojacono lotta non solo per sopravvivere, ma anche per proteggere le persone che ama. Si rende conto che l’unico aiuto può arrivare dai suoi colleghi fidati di Pizzofalcone. Tuttavia, il dilemma è reale: Marinella e la sua amata Piras devono rimanere all’oscuro della sua sopravvivenza, poiché ogni piccola indiscrezione potrebbe mettere in pericolo la loro vita.

Da un nascondiglio segreto nel commissariato di Pizzofalcone, Lojacono e i Bastardi orchestrano un’indagine segreta. Ogni passo, ogni mossa, è calcolato, poiché un errore potrebbe essere fatale.

La vita continua a Pizzofalcone

Nonostante l’ombra drammatica della scomparsa di Lojacono, la vita nel pittoresco quartiere di Pizzofalcone continua. Quattro omicidi segnano le puntate della nuova stagione, con indagini che riflettono la ricchezza e la complessità della cultura napoletana. Questo quartiere, intriso di tradizione e mistero, richiede che i Bastardi di Pizzofalcone siano sempre all’erta per assicurare che la giustizia venga servita.

I Bastardi di Pizzofalcone affrontano nuove sfide

Ogni personaggio è alle prese con le proprie battaglie. Palma e Ottavia si trovano a navigare nei meandri delle responsabilità che la loro storia d’amore porta con sé. Romano, tormentato dal dolore della perdita di una figlia tanto desiderata, cerca di trovare la pace interiore.

Pisanelli e Aragona, coinvolti in una convivenza bizzarra, cercano spazi personali e nuove storie d’amore. E poi c’è la coppia formata da Alex e Martone, che vede la loro stabilità scossa da un’inaspettata visita.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

58 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago