I Bastardi di Pizzofalcone è la serie TV che viene trasmessa su Rai 1 in queste settimane e che è arrivata alla quarta stagione. Stiamo assistendo ad un inizio di stagione molto particolare, con dei misteri che riguardano Lojacono, il quale si ritrova all’interno di una situazione molto complicata da risolvere.

Anche la terza puntata della serie, prevista per il 6 novembre, riuscirà a sconvolgere gli equilibri su cui si basano le vicende della trama. Protagonista, oltre a Lojacono, anche il mistero legato alla morte di Nando. Che cosa succederà nella prossima puntata della serie I Bastardi di Pizzofalcone?

Il mistero della morte di Nando

Nando Iaccarino viene ritrovato senza vita nella sua officina. È un evento tragico che sconvolge tutti, in particolare coloro che nella zona sono appassionati di automobili e che consideravano Iaccarino un vero e proprio punto di riferimento.

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone: l’omicidio mette a rischio LojaconoIspettore Lojacono I Bastardi di Pizzofalcone

La squadra, quindi, comincia immediatamente le indagini, con l’obiettivo di ricostruire gli ultimi momenti della vita di Nando e sondando varie piste. Il passato di Nando potrebbe nascondere dei segreti inaspettati che potrebbero essere determinanti per risolvere il mistero.

Il pericolo in arrivo per Lojacono

Ma non è soltanto il caso della morte di Nando a sconvolgere tutti i protagonisti della serie I Bastardi di Pizzofalcone. C’è, infatti, anche la situazione che riguarda Lojacono. Si parla di un arrivo inaspettato di una persona che potrebbe svelare la verità sulla sua scomparsa.

Lojacono si trova ad affrontare un pericolo imminente, anche perché vengono alla luce dei dettagli che riguardano il suo passato e che potrebbero mettere a rischio sia lui che coloro che gli sono vicini. Tornano, quindi, conoscenze del passato di Lojacono e sarà interessante vedere come evolverà la situazione e quali fatti caratterizzeranno le prossime vicende della serie televisiva. Quali sono, quindi, i segreti di Lojacono? Riuscirà a proteggerli davvero? E la squadra arriverà alla soluzione del caso misterioso della morte di Nando?

Il terzo appuntamento con la serie proposta da Rai 1 è assolutamente da non perdere per tutti coloro che hanno seguito fino a questo momento la produzione televisiva con ambientazione nella città di Napoli. La puntata iniziale della nuova stagione ha totalizzato più di 3,7 milioni di telespettatori in media, con picchi di share del 24%.

I numeri degli ascolti non sono stati elevati come nel caso delle scorse edizioni, visto che in passato I Bastardi di Pizzofalcone è stato visto in molte puntate anche da più di 4,5 milioni di persone, con share fino al 30%. Il successo della serie, comunque, è innegabile e la produzione continua ad affascinare con le storie proposte.