Anche la seconda puntata della nuova stagione della serie I Bastardi di Pizzofalcone propone al pubblico una trama in grado di stupire. Il secondo episodio della serie, che andrà in onda il 30 ottobre, mette di fronte i telespettatori a nuove situazioni, incentrate soprattutto sulla storia che fa da sfondo a questa quarta stagione.
Stiamo parlando della scomparsa di Lojacono, che rimane al centro della trama. Anche se ancora piena di misteri, nella seconda puntata questa vicenda assume dei contorni diversi, perché verranno alla luce vari segreti che riguardano il passato di Lojacono.
Per quanto riguarda le indagini sui casi che la squadra deve risolvere, nella seconda puntata della serie I Bastardi di Pizzofalcone 4 assisteremo ad un terribile omicidio che sconvolgerà un intero quartiere. Il fioraio Savio Niola viene trovato senza vita nel suo negozio, circondato da tanti tulipani.
È un tragico evento che metterà la squadra di fronte ad un nuovo enigma da risolvere, cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di individuare il colpevole di questo delitto.
La morte di Savio Niola rappresenta sicuramente un enigma da risolvere per chi deve effettuare le indagini, ma è una questione che getta nello sconforto anche tutta la comunità del quartiere. Tutti si chiedono chi potrebbe aver voluto fare del male ad una persona così rispettata. Naturalmente la risposta potrebbe non essere così semplice e la squadra di investigatori farà di tutto per scoprire la verità.
Ma naturalmente la scomparsa di Lojacono, personaggio interpretato dall’attore Alessandro Gassmann, continua ad essere al centro della trama. Nel corso della puntata del 30 ottobre, verrà rivelato che Lojacono in passato avrebbe avuto dei legami con la criminalità organizzata. Si tratta di una scoperta che getterà la squadra in uno stato di sconvolgimento e che potrebbe fornire dei nuovi indizi proprio sulla sua scomparsa.
È uno dei segreti più scottanti della nuova stagione dei Bastardi di Pizzofalcone. La rivelazione su Lojacono, infatti, potrebbe spiegare molte delle azioni e delle decisioni prese dal personaggio nel corso della serie.
La squadra di Lojacono, che è sconvolta da questa scoperta, rimane comunque determinata nella ricerca del collega e amico, sperando di poterlo riabbracciare sano e salvo. Ne scopriremo di più, quindi, nelle prossime puntate, anche in riferimento ai segreti nascosti da parte dei protagonisti. Sicuramente anche nella seconda puntata avremo qualche dettaglio in più sul personaggio di Rocco Squillace, che ha imprigionato e torturato l’ispettore Lojacono e che continua a minacciarlo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…