La serie televisiva I Bastardi di Pizzofalcone, con Alessandro Gassmann nel ruolo dell’ispettore Giuseppe Lojacono, sta coinvolgendo tantissimi telespettatori, con il ritorno della storia su Rai 1, che viene proposta con puntate inedite proprio in questo periodo.

Dopo il successo ottenuto dalle prime quattro stagioni, molti si chiedono se ci sarà una quinta stagione della serie. Vediamo quali sono le informazioni disponibili su questo argomento e quali sono state le dichiarazioni degli addetti ai lavori per capire meglio il futuro di questa produzione.

Quale sarà il futuro di I Bastardi di Pizzofalcone?

Anche se la serie può contare su un grande successo, il futuro di I Bastardi di Pizzofalcone, in particolare per quanto riguarda una quinta stagione, è incerto. La serie, che ha debuttato nel 2017, ha raccontato tantissime storie in un periodo di sette anni, diventando un punto di riferimento per gli appassionati del genere.

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone: muore l’amato protagonistaI Bastardi di Pizzofalcone

Ma non è ancora chiaro se la serie proseguirà con una nuova stagione. L’attore protagonista, Alessandro Gassmann, ha espresso la sua gratitudine verso il cast, la troupe, i produttori e i tantissimi fan, ma ha lasciato aperta la questione che riguarda la realizzazione di un’eventuale quinta stagione.

Anche attraverso i social, Alessandro Gassmann ha parlato della produzione televisiva, spiegando che tutti coloro che hanno lavorato a questa serie sono diventati, nel corso di tutti questi anni, degli amici, quasi una vera e propria famiglia.

L’attore che interpreta Lojacono ha detto che non sa se sarà realizzata una nuova stagione, ma ha comunque voluto ringraziare tutti, compreso il pubblico che ha seguito con grande passione e con tanto affetto tutti gli episodi. Sono delle parole che lasciano in sospeso l’argomento del proseguimento della serie.

Quando andrà in onda I Bastardi di Pizzofalcone 5

Non ci sono, quindi, ancora informazioni ufficiali da parte della produzione o della Rai in merito al futuro della serie I Bastardi di Pizzofalcone. Chi segue la fiction spera di avere delle conferme e che la serie possa continuare, ma per il momento non ci sono delle vere e proprie certezze.

Se I Bastardi di Pizzofalcone 5 dovesse essere realizzata, probabilmente ci vorranno almeno due anni per produrre i nuovi episodi. Questo vuol dire che le nuove puntate non andranno in onda prima del 2025 su Rai 1.

Sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più su come evolverà la situazione e, se la nuova stagione venisse confermata ufficialmente, avremo anche maggiori dettagli sulle anticipazioni relative alla trama dei prossimi episodi.