I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà? La serie televisiva di cui stiamo parlando si avvicina ormai al finale della quarta stagione e gli appassionati non vedono l’ora di saperne di più sulle anticipazioni che riguardano l’eventuale messa in onda di una quinta edizione.

In effetti sono molti gli interrogativi che rimangono aperti e sarebbe davvero interessante poter assistere a I Bastardi di Pizzofalcone 5, per vedere le novità che ci potrebbe riservare la prossima stagione.

Dove eravamo rimasti nella quarta stagione

Per comprendere anche se si farà veramente I Bastardi di Pizzofalcone 5 e per capirne le eventuali dinamiche, dovremmo soffermarci in particolare su quello che sarà il finale della quarta stagione, che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone: la figlia di Lojacono è in grave pericoloI Bastardi di Pizzofalcone

Infatti, le indagini della procura sono concentrate su Lojacono. Nel frattempo, un nuovo caso sconvolge la comunità di Pizzofalcone. Si tratta dell’omicidio del sarto Nunzio Coppola, che viene ucciso brutalmente nel suo laboratorio sartoriale. Questa vicenda rappresenta una svolta per la squadra, che deve da un lato risolvere un caso molto complicato e allo stesso tempo cercare dall’altro di proteggere la vita dei componenti.

Le anticipazioni sulla quinta stagione di I Bastardi di Pizzofalcone

Sicuramente, se si farà una quinta stagione di questa serie TV, ci saranno molte novità e vari ritorni anche per quanto riguarda il cast. In particolare tutti si aspettano il ruolo di Alessandro Gassmann riconfermato nell’interpretazione dell’ispettore Giuseppe Lojacono, dopo il rapimento e il sequestro di cui è stato oggetto.

Infatti, la presenza di questo attore, così come del personaggio che interpreta, è significativa per raccontare le vicende della squadra di Pizzofalcone. Il cast della quinta stagione potrebbe vedere anche il ritorno di volti noti e molto apprezzati dal pubblico. Fra questi possiamo ricordare, per esempio, Carolina Crescentini, che interpreta il ruolo del Pubblico Ministero Laura Piras, e poi Massimiliano Gallo, nel ruolo del vicequestore Luigi Palma.

Sono dei personaggi molto importanti, sui quali la stessa attenzione del pubblico si concentra, e che contribuiscono ad arricchire la serie. L’eventuale nuova edizione di I Bastardi di Pizzofalcone sarà di certo costruita su temi avvincenti e su personaggi ben definiti e potrà essere in questo modo la conferma del successo della quarta stagione di questa serie televisiva.

Ci sono poche notizie in giro anche sulle varie fonti sul web per quanto riguarda la trama del possibile ritorno dei Bastardi di Pizzofalcone, ma sicuramente il pubblico ne potrà ricavare molte emozioni e suspense.