Il programma La Tv dei 100 e uno vedrà proprio questa sera 29 marzo 2023, la messa in onda dell’ultima puntata. Pare che in effetti ci sia pure estrema curiosità da parte di alcune persone che hanno visto le due precedenti puntate, nel vedere proprio questa terza messa in onda riguardo quello che è stato definito da Chiambretti stesso, che sarebbe il presentatore, come un “programma coraggioso”, visto che comunque sembra che non ci siano mai state trasmissioni in cui ben 100 bambini sarebbero stati presenti tutti in uno stesso studio.

Pare che a molti piaccia la trasmissione in questione, mentre sembra che altri lo abbiano criticato per essere stato visto come una sorta di programma costruito e non spontaneo come invece sembra che lo sia stato Chi ha incastrato Peter Pan, che era condotto da Paolo Bonolis. Alcune persone intanto si domandano se i bambini che sono in puntata vengono pagati o no per stare lì.

La Tv dei 100 e uno

La trasmissione condotta a Chiambretti La Tv dei 100 e uno sembra che sia proprio abbastanza seguita e proprio questa sera, 29 marzo 2023, come già accennato andrà in onda l’ultima puntata. In tanti sembra che poi si stiano chiedendo, commentando in rete in merito, se i bambini che hanno tra i 6 e gli 11 anni e che partecipano al programma vengono pagati o no.

Ti potrebbe interessareChi sono i bambini de La tv dei 100 e uno? Età e nomiIl conduttore TV Piero Chiambretti

Insomma, tanti si domandano se la loro partecipazione sia retribuita o meno. Sembra che in realtà non si sappia proprio per niente la risposta e in merito è possibile solo riportare alcune considerazioni che comunque si sarebbero diffuse in rete circa le varie opinioni di diverse persone.

Le opinioni

Sembra che in tanti non abbiano fatto altro che sottolineare in queste ore in rete che secondo loro i bambini non verrebbero pagati, ma sembra che altri invece sostengono che loro forse sarebbero come una sorta di comparse e con tale ruolo in alcuni programmi si riceve un compenso, come quando si sceglie di far parte del pubblico di determinati programmi.

Insomma, sembra che praticamente alcuni pensano che i piccoli siano pagati, mentre secondo altri proprio non sarebbero per niente pagati. Queste, come già accennato, sono solo le opinioni di diverse persone in rete, quindi appunto non è sicuro niente circa quale sia la risposta reale. Sembra che comunque la maggior parte delle persone sostenga di ritenere che i partecipanti non ricevono compenso, ma appunto non si sa quale sia la vera risposta. Quello che si sa è che il programma in questione sarebbe molto seguito.

Change privacy settings
×