Huber è uno degli assoluti protagonisti di Un Passo dal Cielo. Simpatico, generoso, maldestro è sempre al fianco di Vincenzo Nappi.
Il primo episodio della terza puntata, che sarebbe l’episodio 5 di Un Passo dal Cielo 7, si intitola Purosangue prima parte. Vedremo Manuela impegnata ad indagare su un cavallo scomparso. Insieme a lei la supporta l’amico Nathan. Tutti credono che questo personaggio sia soltanto un uomo cattivo. Questo perché Nathan è un uomo solitario, ma allo stesso tempo molto affascinante e tenebroso.
L’unica a fidarsi di lui è proprio Manuela, che ha capito quanto di buono c’è in lui. Nathan anche nella scomparsa del cavallo l’aiuta molto per portare avanti le indagini. Ma nello stesso tempo, come siamo abituati a vedere in questa fiction, il tutto si intreccia con vicende sentimentali da non poco, perché Vincenzo è preoccupato dal fatto che Carolina possa tradirlo con un altro uomo.
Sua sorella Manuela non può stargli totalmente accanto a dargli conforto, perché è presa dalle indagini, visto che non soltanto si tratta della sparizione di un cavallo, ma anche della morte del suo proprietario.
In ogni caso non si tratta di un omicidio molto facile, perché l’assassinio del proprietario è avvenuto proprio a breve distanza dallo svolgimento di un importante evento, che consiste in un’esibizione di abilità che al cavallo sono state insegnate dal suo addestratore. Quindi a questo punto bisogna davvero far luce sul mistero e chiarire ben presto chi è l’omicida.
Nel secondo episodio della terza puntata di Un Passo dal Cielo 7, dal titolo Purosangue seconda parte, continuano le indagini sulla scomparsa del cavallo e sulla morte del suo proprietario. Manuela continua a fare affidamento su Nathan e intanto scopre il tragico passato della sorella di Nathan, Adele, venendo a conoscenza del fatto che il nipote Mirko è figlio di Adele e Paron.
E sempre in questo episodio della terza puntata di Un Passo dal Cielo 7 vedremo anche Gregorio che si troverà molto in difficoltà nella gestione del bambino, visto che non può contare sull’aiuto di altre persone.
A dare le fattezze e la voce a Huber è l’attore Gianmarco Pozzoli, conosciuto non solo per il suo ruolo a Un Passo dal Cielo ma anche per altri film di successo e seguitissimo, insieme con la moglie, sui social.
A rispondere alla domanda se il balbettio di Huber sia una caratteristica solo del personaggio o che anche lui ha nella sua vita è stato lo stesso attore in un’intervista di qualche tempo fa.
“Tutti avrete notato che ha difficoltà ad esprimersi e che a volte balbetta. Ecco, sono stato io a dargli questa caratteristica perché anche io ogni tanto balbetto. Le parole mi si fermano sul palato“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…