Programmi Tv

Hotel Portofino, Bella e Marco si metteranno insieme? Cosa accadrà

Hotel Portofino è una serie realizzata da Matt Baker. La regia è affidata ad Adam Wimpenny e il risultato è un prodotto televisivo che consiste in una vera e propria rivelazione del momento. La serie è stata infatti molto seguita, fin da quando è stata trasmessa su Sky.

Proprio su Sky è andata in onda la seconda stagione di Hotel Portofino e in queste settimane la produzione a puntate viene proposta anche su Rai 1. La protagonista di Hotel Portofino è Bella Ainsworth, che si trova nella riviera ligure a gestire un hotel in stile inglese. Tante sono le storie che coinvolgono i protagonisti, a partire dalla vita sentimentale di Bella.

Bella alle prese con l’albergo e con il suo matrimonio

L’obiettivo di Bella, che ha lasciato appositamente l’Inghilterra per trasferirsi in Italia e aprire un hotel, è anche quello di conquistare più indipendenza dal marito, Cecil. Ricordiamoci sempre che siamo negli anni ’20, in cui non era facile per una donna emergere rispetto alla figura del marito.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Hotel Portofino: città e location

Però la donna si trova alle prese con una gestione dell’albergo che naturalmente non è facile e le porta via tanto tempo. Ma contemporaneamente deve adoperarsi anche per salvare il suo matrimonio. Infatti Cecil ha ben altre intenzioni rispetto a quelle di Bella.

Il marito della donna spera che potrà utilizzare l’Italia e l’albergo di lusso per immetterlo nei suoi affari. Bella e i suoi figli, Lucian e Alice, cominceranno ad accogliere gli ospiti che decidono di passare qualche tempo nell’hotel in stile inglese in Liguria e questo porterà a dei colpi di scena davvero inaspettati.

D’altronde dobbiamo considerare che il matrimonio di Bella non va proprio a gonfie vele, anche perché lei e il marito Cecil hanno due caratteri completamente opposti. In quel periodo in cui gestiscono l’albergo italiano, Bella e Cecil sembrano allontanarsi sempre di più. Ed ecco quindi che arriva un inaspettato risvolto per il pubblico che segue la serie.

Bella conosce l’architetto Marco Bonacini

Siamo nell’estate del 1927 e, secondo le anticipazioni di Hotel Portofino 2, proprio in questo periodo dell’anno la protagonista della serie, Bella, ha modo di conoscere l’architetto Marco Bonacini. La donna perde la testa per lui. In effetti si rende benissimo conto come le emozioni che prova nei confronti dell’architetto che ha da poco conosciuto siano davvero profonde e pervasive.

Quindi a questo punto tutti si chiedono se Marco e Bella finiranno con lo stare insieme e quindi che cosa ne sarà del matrimonio con Cecil.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago