Hostage: trama, cast, attori e curiosità sul film in onda questa sera su Rete 4

Questa sera su Rete 4 sarà proposto il film Hostage, uscito nelle sale nel 2005 e diretto dal regista Florent Emilio Siri.

Hostage: trama

Il film racconta la storia del polizziotto Jeff Talley del dipartimento di Los Angeles esperto di mediazioni con i criminali nelle situazioni di crisi con gli ostaggi.

La sua brillante carriera è macchiata da un fallimento. In una sua missione hanno perso la vita una donna e un bambino che l’hanno spinto a trasferirsi nel sobborgo di Bristo Camino, prendendo il comando della locale stazione di polizia.

Manuele Rispoli di Maiori firma la sua prima produzione musicale“Fire Inside”

E' uscito lo scorso 21 giugno la prima pubblicazione musicale di Manuele Rispoli, il giovane artista della Costiera Amalfitana conosciuto con il nome d'arte...

I sensi di colpa e la delusione per la missione andata male lo spingono ad allontanarsi da sua moglie e sua figlia.

Quando tre rapinatori, dopo un colpo finito male, si rifugiano in una casa prendendo in ostaggio una famiglia, Jeff è costretto a scacciare i fantasmi del passato e a rimettersi in gioco.

Un thriller che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e che sarò capace di tenere inchiodati davanti al televisore milioni di telespettatori.

Hostage: cast

Cast di altissimo profilo per il film che sarà proposto questa sera su Rete 4.

I protagonisti della pellicola, infatti, sono: Bruce Willis, Kevin Pollak, Ben Foster, Robert Knepper, Michelle Horn, Rumer Willis, Kim Coates