Hostage: trama, cast, attori e curiosità sul film in onda questa sera su Rete 4

Questa sera su Rete 4 sarà proposto il film Hostage, uscito nelle sale nel 2005 e diretto dal regista Florent Emilio Siri.

Hostage: trama

Il film racconta la storia del polizziotto Jeff Talley del dipartimento di Los Angeles esperto di mediazioni con i criminali nelle situazioni di crisi con gli ostaggi.

La sua brillante carriera è macchiata da un fallimento. In una sua missione hanno perso la vita una donna e un bambino che l’hanno spinto a trasferirsi nel sobborgo di Bristo Camino, prendendo il comando della locale stazione di polizia.

Alla Reggia di Caserta arriva la “Notte delle Lanterne”: l’evento il 22 agosto

Grande attesa per giovedì 22 agosto quando la Reggia di Caserta diventerà la location della "Notte delle Lanterne".A partire dalle 21.00 nei campetti antistanti...

I sensi di colpa e la delusione per la missione andata male lo spingono ad allontanarsi da sua moglie e sua figlia.

Quando tre rapinatori, dopo un colpo finito male, si rifugiano in una casa prendendo in ostaggio una famiglia, Jeff è costretto a scacciare i fantasmi del passato e a rimettersi in gioco.

Un thriller che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e che sarò capace di tenere inchiodati davanti al televisore milioni di telespettatori.

Hostage: cast

Cast di altissimo profilo per il film che sarà proposto questa sera su Rete 4.

I protagonisti della pellicola, infatti, sono: Bruce Willis, Kevin Pollak, Ben Foster, Robert Knepper, Michelle Horn, Rumer Willis, Kim Coates