YouTube
Horizon line – brivido ad alta quota è un film coinvolgente, che racconta una trama piena di momenti di tensione. Si tratta di una produzione appartenente al genere thriller, diretta da Mikael Marcimain. La pellicola ha ottenuto alla sua distribuzione un grande successo, raggiungendo un incasso di circa un milione di dollari.
Il film ha una colonna sonora realizzata da Carl-Johan Sevedag e da Jon Ekstrand. I protagonisti di questa produzione sono rappresentati da una coppia, Jackson e Sara, che si ritrovano ad affrontare una storia davvero da brivido su un aereo.
La produzione Horizon line – brivido ad alta quota è stata realizzata in Svezia. Nelle sale cinematografiche è arrivata nel 2020, ma nel nostro Paese il film non è mai arrivato al cinema, visto che è stato proposto direttamente sulle piattaforme on demand.
Sara e Jackson, come abbiamo detto, sono i protagonisti di questa storia ad alta tensione. I due formavano una coppia, ma si sono separati da poco tempo. Sono però costretti a vedersi ancora una volta perché devono partecipare alla cerimonia di nozze di un amico di entrambi. Per questo si ritrovano a viaggiare sullo stesso aereo, per arrivare nell’isola in cui si sarebbe svolto il matrimonio.
Questo viaggio, che doveva essere molto rapido da affrontare, diventa un problema immenso. Infatti, proprio subito dopo che l’aereo è decollato, il pilota ha avuto un infarto all’improvviso e Sara e Jackson si troveranno a dover affrontare la gestione del velivolo, non avendo la possibilità di comunicare con altre persone.
Ovviamente i due non sanno come si pilota un aereo e non conoscono la procedura per raggiungere senza problemi la pista di atterraggio. Ma le difficoltà non sono terminate, perché sta per verificarsi anche una tempesta tropicale, che riuscirà a complicare ancora di più tutta la vicenda.
Sara e Jackson riusciranno a portare a termine con successo la loro impresa, che sembra davvero impossibile? I momenti di tensione non mancheranno di certo, vedendo ciò che accade in questa situazione, che sembra essere davvero irrecuperabile.
Anche facendo una ricerca in rete, non è possibile dire con esattezza se il film Horizon line – brivido ad alta quota sia tratto da una storia realmente accaduta. Sicuramente però la trama è molto avvincente, tanto da poterla definire in qualche modo verosimile.
Certo non è all’ordine del giorno che possa accedere un salvataggio in extremis così pieno di avventure per quanto riguarda un velivolo. È chiaro però che, se realmente tutto ciò accadesse, la prontezza dimostrata dai protagonisti del film potrebbe essere davvero ispirata a persone che con preparazione e coraggio riescono a guidare un aereo fino a salvarlo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…