Programmi Tv

Homefront è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Homefront è un film che si può catalogare come una produzione cinematografica che fa parte del genere d’azione, ma anche di quello thriller. Prima di tutto è possibile affermare che si tratta di un prodotto cinematografico del 2013, ma questo non è tutto. Un altro elemento caratteristico riguarda il fatto che il film in questione sarebbe stato non solo scritto ma anche prodotto da Sylvester Stallone.

Lo stesso famosissimo attore ha spesso recitato in numerosi film d’azione e a quanto pare in quell’anno lo stesso ha deciso proprio di fare in modo di produrre e scrivere un film. Insomma, è possibile anche affermare che lo stesso sarebbe poi stato diretto da Gary Fleder, ma questo non è tutto. Non sono poche le persone che si chiedono se il film in questione faccia riferimento a una storia vera o no.

Homefront, storia vera?

Homefront prima di tutto sarebbe un film del 2013 e non sono pochi coloro che si chiedono se lo stesso sia collegato a una storia realmente accaduta oppure se sia ispirato a una storia reale. Che cosa si può affermare esattamente in merito? Prima di tutto va detto che pare che non sia collegato ad alcuna vicenda realmente successa.

Ti potrebbe interessareChi è Jennifer Flavin moglie di Sylvester Stallone: figli, differenza d’età e motivi della separazione

Oltre a questo va anche sottolineato che comunque in rete non sono proprio presenti fonti di alcun genere che possano dare una conferma in merito, anche perché sembra solo che non ci siano riferimenti a storie vere e quindi ecco che si può solo supporre che allora forse non ci sarebbero collegamenti con vicende reali. Sul film in questione si può anche aggiungere altro, che cosa?

Che altro si può affermare

Come accennato, la produzione in questione sarebbe appartenente al thriller d’azione e a quanto pare si tratta di un film del 2013. Oltre a questo poi è possibile anche indicare che lo stesso sia stato scritto da Stallone e lo stesso famosissimo attore avrebbe anche prodotto il film in questione.

Tale realizzazione però sarebbe stata diretta da Gary Fleder. Per quanto riguarda poi i protagonisti che hanno recitato all’interno del cast è possibile affermare che si possono indicare Jason Statham, ma anche Winona Ryder, poi James Franco e anche Kate Bosworth.

Circa la trama invece è possibile affermare che il protagonista sarebbe Brocker, che sarebbe un agente che fa parte della DEA e lo stesso avrebbe fatto uccidere un ragazzo che come padre aveva un boss della droga. Per questo quest’ultimo sembra che gli giurerà vendetta. Insomma, senza dubbio si tratta di un film d’azione.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

19 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago