Avete mai sentito parlare di Holly Burns? Sicuramente se avete visto il film intitolato Ben is back, sapete di chi stiamo parlando. Questa pellicola è sbarcata al cinema nel 2018 e ha emozionato davvero tanti spettatori con la sua storia.
Per chi invece non lo sapesse o semplicemente volesse scoprire qualcosa in più proprio in merito, in questo nuovo articolo di oggi vi parleremo proprio di chi è Holly Burns, nonché la mamma del protagonista Ben.
Holly Burns del film Ben is back
Ben Burns è il protagonista di Ben is back. Lui è un 19enne, ospite di una comunità di recupero indicata per alcolisti e tossicodipendenti. Durante il giorno della vigilia di natale, Ben vuole tornare a gran sorpresa dalla sua famiglia proprio per trascorrere il natale con loro.
A casa ci sono, per l’appunto la sua mamma Holly, il suo patrigno e sua sorella. E’ Holly l’unica ad essere felice del ritorno del ragazzo a casa. La donna sa benissimo che Ben non è ancora del tutto pronto per ritornare a casa, alla sua vera vita. Però Holly cercherà comunque di sostenerlo e proteggerlo in qualunque modo.
Leggi anche: Ben is back è tratto da una storia realmente accaduta? La verità
Chi è Holly Burns nella vita vera? Ecco da chi è interpretato questo personaggio: una attrice amatissima da tutti
Ma lo volete sapere da chi è interpretata la signora Holly Burns di questo interessante film? Da una attrice veramente amatissima che di sicuro tutti voi già conoscerete. Si tratta della meravigliosa e bravissima Julia Roberts.
Leggi anche: Chi è nella realtà Ben Burns: storia vera e cosa fa oggi
L’attrice con questo film Ben is back, ha firmato il suo film numero 46 per il grande schermo del cinema. E lo ha fatto davvero al meglio con una interpretazione ottima. Questo è sicuramente un motivo in più per vedere o rivedere questo film così toccante ed emozionante.