Le vicende all’interno della casa del Grande Fratello Vip fanno discutere. In questo in particolare, però, dobbiamo concentrare la nostra attenzione su un vip che è stato squalificato dalla casa più spiata d’Italia. Si tratta di Daniele Dal Moro.
Dal Moro ha fatto intendere di aver subito un’ingiustizia e adesso vorrebbe parlare rivelando alcuni retroscena che riguardano proprio la sua esclusione dal reality condotto da Alfonso Signorini. Ma che cosa ha fatto da questo punto di vista più precisamente Daniele Dal Moro?
Quando il 17 marzo è uscito dalla casa, Daniele Dal Moro aveva già postato una storia sui social. Ha attaccato duramente gli autori del reality e ha condiviso il video, secondo il quale avrebbe fatto qualcosa che gli è costato proprio la sua esclusione dal gioco. Dal Moro non è affatto d’accordo con quanto è successo, stava soltanto scherzando con Oriana Marzoli.
Nei giorni seguenti si sono susseguiti nuovamente degli attacchi nei confronti del programma e ha rivolto delle accuse molto pesanti contro il reality di Canale 5.
L’esclusione di Daniele Dal Moro ricorda anche la squalifica di Edoardo Donnamaria, che è stato squalificato qualche settimana fa a causa degli atteggiamenti che il Grande Fratello non ha ritenuto molto opportuni verso Antonella Fiordelisi.
C’è però una differenza tra le due squalifiche, perché Donnamaria ha ricevuto la notizia della squalifica in diretta. Per cui il concorrente ha potuto dare la sua versione dei fatti. Nel caso di Dal Moro, invece, quest’ultimo è stato chiamato in confessionale e fatto uscire dalla casa, senza dare la sua spiegazione su cosa è successo.
Da alcune indiscrezioni sembra anche che Dal Moro non abbia avuto la possibilità di andare in studio nella puntata successiva. Daniele per questo si è molto arrabbiato e ha fatto riferimento a quelli che ha definito figli e figliastri. Ha detto che, quando sarà il momento, racconterà tutta la verità.
Nel frattempo proprio Dal Moro si è rifiutato di mandare al Grande Fratello Vip qualsiasi contributo video, perché ritiene che avrebbero potuto strumentalizzarlo. Ha specificato anche che in questo momento non può raccontare nulla, perché comunque è legato da una questione contrattuale, ma non passerà molto tempo e presto Dal Moro racconterà tutta quella che è la verità secondo lui, perché parla chiaramente di disparità di trattamento. Vedremo anche come Alfonso Signorini affronterà tutta la questione.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…