“Ho fatto mesi di chemio”: la terribile confessione di Daniele Bossari lascia tutti quanti senza parole, specialmente i suoi fan, che non si aspettavano di leggere un post del genere, come quello che lo stesso avrebbe pubblicato già giorni fa sul suo profilo Instagram.

La terribile confessione di Daniele Bossari

“Ho fatto mesi di chemio”: la terribile confessione di Daniele Bossari stupisce tutti, ma allo stesso tempo insegna anche tantissimo, dato che infatti il famoso conduttore avrebbe condiviso un post proprio negli ultimi giorni, mentre tiene in mano la carta dei Tarocchi dell’appeso, che per lui ha un significato preciso.

Pare infatti che lo stesso abbia spiegato che sebbene tante persone si lamentano del fatto che in questi giorni si torna alla routine perché sono terminate per molti le vacanze, per lui tornare alle proprie abitudini invece è una grande fortuna, proprio perché è finalmente guarito da un tumore alla gola.

Pare infatti che, come riporta il web, lo stesso abbia dovuto combattere contro questo male, fino a quando finalmente ce l’ha fatta a sconfiggerlo e per questo infatti nel post ringrazia anche i professionisti del San Raffaele di Milano, che lo hanno seguito e curato.

Lo stesso avrebbe spiegato che quando aveva cominciato a sentirsi male, un giorno aveva sognato la carta dell’appeso, proprio quella dei Tarocchi. Poco dopo aveva scoperto che il suo problema era dovuto alla presenza del tumore alla gola.

La sensazione che poi aveva provato quando aveva scoperto il tutto era di sentirsi come “appeso” al proprio destino. Questo a quanto pare sarebbe quello che lo stesso avrebbe spiegato in un post che avrebbe pubblicato sui suoi profili social.

I dettagli in merito

Pare anche che lo stesso abbia sottolineato come la sua storia possa essere di aiuto per altre persone e per questo avrebbe specificato tutto, ma non solo. Il conduttore tra l’altro avrebbe anche intenzione di continuare a spiegare alle persone la sua storia, proprio perché infatti può continuare a essere d’aiuto.

Leggi anche: “Sarà un disastro”: la confessione di Orietta Berti sulla prima puntata del Grande Fratello Vip

Nella foto che aveva postato giorni fa, si vedeva lui con la carta dell’appeso in mano. Senza dubbio il suo racconto ha proprio lasciato senza parole alcuni fan, anche perché insegna moltissimo e soprattutto egli avrebbe anche spiegato che mentre i medici curavano il suo corpo, il conduttore cercava di curare la sua anima.

Leggi anche: Che lavoro fa Romina Carrisi la figlia di Romina Power e Al Bano

Ovviamente lo stesso ha anche ringraziato la sua famiglia e tutte le persone che gli sono state vicine in questo periodo difficile ed è felice che ora sia passato, ma proprio per questo vorrebbe che la sua storia fosse d’aiuto per gli altri.