Heidi Klum ad Amalfi: la supermodella fa shopping alla Jp Boutique / Foto

La supermodella, conduttrice tv e stilista Heidi Klum si trova in Costiera Amalfitana da qualche giorno in luna di miele dopo il super matrimonio di qualche settimana fa a Capri.

La splendida Heidi ha fatto sosta questa sera alla JP Boutique di Gianpiero De Filippo situata sul corso principale della città, insieme al suo neo marito, il chitarrista dei Tokyo Hotel, Tom Kaulitz con cui è convolata a nozze lo scorso 3 agosto e dopo aver cenato al ristorante Marina Grande.

Alla JP Boutique Heidi e Kaulitz sono stati riconosciuti da Gianpiero che, dopo aver scambiato qualche battuta, ha chiesto alla neo coppia di posare per una foto dopo l’acquisto di uno dei prodotti firmati JP prodotti dallo stesso Gianpiero che hanno come caratteristica una trama a stampo con i pesci.

Allo stato attuale non ci sono casi di Coronavirus nelle località turistiche della Campania

“A nome del Coordinamento dei Distretti Turistici della Regione Campania, mi preme sottolineare come ad oggi, non siano registrati nelle località turistiche del nostro...

La coppia si trova dunque ad Amalfi in luna di miele dopo il “Sì” pronunciato il 3 agosto a bordo dello yacht Christina O che porta il nome della figlia dell’armatore greco Aristotele Onassis. Alla cerimonia erano presenti i figli di Heidi mentre a celebrare le nozze il fratello gemello di Tom, Bill, anche lui parte integrante dei Tokyo Hotel.