Heather Parisi ha una lunga carriera come ballerina e showgirl. Ultimamente non l’abbiamo più vista tanto nella televisione italiana, dopo aver svolto numerosi programmi che l’hanno portata all’apice del successo. Infatti la famosa showgirl ha scelto di vivere lontano dall’Italia con il marito e la sua famiglia.
Ultimamente, però, ha fatto parlare di sé perché è stata protagonista di un caso molto particolare che è avvenuto durante la registrazione di Belve, il programma condotto su Rai 2 da Francesca Fagnani. Ma che cosa è successo di così particolare? Il pubblico è rimasto particolarmente colpito, perché la vicenda ha assunto contorni davvero speciali. Raccontiamo che cosa è successo mentre Heather Parisi partecipava a Belve.
Mentre partecipava alla registrazione del programma condotto da Francesca Fagnani, la Parisi ha subito un pignoramento per opera di un ufficiale giudiziario. La ragione a quanto pare sarebbe stata quella di un risarcimento stabilito dal tribunale che l’ex ballerina non aveva saldato.
La Parisi sarebbe stata condannata per diffamazione e non aveva avuto molto tempo per pagare il risarcimento che le spettava. Proprio mentre Heather Parisi era impegnata nel programma di Rai 2, l’agente Lucio Presta ha diffuso la notizia del pignoramento attraverso un tweet.
Da quello che è emerso dalle varie fonti, Heather Parisi, non avendo saldato la somma che doveva, sarebbe stata raggiunta da un ufficiale giudiziario. A questo punto ha cercato di evitare il possibile, infatti a quanto pare la showgirl ha trascorso alcune ore in un camerino per effettuare un bonifico tramite terzi e saldare la somma, in modo da evitare che le venissero pignorati anche degli effetti personali a cui tiene particolarmente.
Ma effettivamente la notizia diffusa da Lucio Presta ha avuto parecchia risonanza. Ma non poteva essere che così, visto che Presta è stato sempre un po’ un “rivale” di Heather Parisi. Che cosa è successo tra i due e perché li possiamo considerare l’uno contro l’altra?
Tutto risalirebbe al 2017, quando Heather Parisi avrebbe fatto causa ad una società di proprietà di Lucio Presta. La vicenda risale ai malumori che sarebbero stati determinati durante la trasmissione Nemicamatissima, lo spettacolo condotto da Lorella Cuccarini al quale la stessa Heather Parisi aveva partecipato grazie all’influenza di Presta.
Poi, in seguito alla degenerazione della situazione, il film Heather Parisi Blind Maze, che doveva essere trasmesso sulla Rai, non è stato più mandato in onda e la Parisi aveva accusato Presta di aver sabotato proprio la distribuzione di questo film a cui lei teneva tantissimo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…