Hamsik-Cina: si blocca la trattativa tra il Napoli e i cinesi del Dalan

«Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti».

Con questo comunicato pubblicato sia sul profilo twitter che sul proprio sito internet la società Sportiva Calcio napoli ha comunicato la frenata nella trattativa con i cinesi del Dalian.

Stando a quanto riferito da Sky Sport a far saltare tutto sarebbe stata proprio la formula per arrivare a garantirsi le prestazioni del centrocampista slovacco da dodici anni bandiera del Napoli.

Million day 14 agosto estrazione di oggi, i numeri vincenti

Cinque numeri e un po' di fortuna per provare a vincere un milione! Sono solo questi gli ingredienti per vincere a Million Day e...

La società di De Laurentiis avrebbe chiesto ai dirigenti del Dalian il pagamento dei 20 milioni, cifra pattuita per l’affare, in un’unica tranche mentre il club d’Oriente avrebbe voluto pagare il calciatore in due o più soluzioni.

Tutto questo mentre il calciatore era pronto a lasciare la squadra azzurra dopo dodici anni. Ora, però, il suo trasferimento nell’ex impero celeste sembra rimandato.

Il calciatore aveva anche festeggiato ieri sera con i compagni la sua partenza ed oggi aveva lasciato ufficialmente Castelvolturno dopo l’ultimo allenamento napoletano. Il mercato cinese, però, chiude i battenti il 28 febbraio, c’è ancora tempo per l’eventuale colpo di scena.