Cambio di programmazione per quanto riguarda Rai3 che inizialmente per questa sera aveva previsto la messa in onda di Hammamet poi sostituito con Arrivano i prof.
C’era grande attesa per la messa in onda in prima serata del film che raccontava gli ultimi mesi di vita di Bettino Craxi.
Politico di lungo corso con le sue decisioni e la sua corrente di pensiero ha fatto a suo modo la storia del nostro paese.
Il film, diretto da Gianni Amelio, ripercorre il periodo più complicato della vita di Craxi quello vissuto in Tunisia proprio ad Hammamet.
Una pellicole che ha riscosso un grande successo e che era molto attesa dal pubblico di Rai3.
Nel primo pomeriggio è arrivato l’inatteso cambio di programmazione: via Hammamet al suo posto Arrivano i prof.
In questo caso si tratta di una commedia leggera. Al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi.
Il Manzoni, viene riconosciuto come il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall’algoritmo ministeriale, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori.
Una cambio di programmazione quello tra Hammamet e Arrivano i prof che, almeno sui canali social e quelli ufficiali, i vertici di Rai3 non hanno ancora spiegato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…