HALE torna a casa, il 18 agosto a Cetara in concerto!

Il cantante HALE torna finalmente a casa! Il 18 agosto, il giovane cantautore terrà un concerto a Cetara,  sua città natale.

In largo Marina, alle 21:30, HALE celebrerà il suo ritorno a casa deliziando gli ascoltatori con il suo nuovo album dal titolo “Un Mondo Violento – Parte I”, distribuito da Artist First.

HALE, all’anagrafe Pasquale Battista, sin dall’età di dieci anni si è dimostrato interessato alla musica. Ha studiato pianoforte al conservatorio di Salerno con il maestro Marco Parisi, primo docente in Italia di organo Hammond.

La sua produzione musicale inizia all’età di 17 anni, ma la svolta decisiva alla sua carriera avviene quando conosce Michelangelo Tagliente, direttore dell’etichetta discografica Melody Studio Recording e dell’ accademia Melody Music School di Roma.

Nel 2017 ha partecipato a Sanremo Giovani, dove si è  classificato tra le nuove proposte con il singolo “Meteora”.

Un anno dopo HALE ha pubblicato il suo primo disco “Il giardino degli inconcludenti”, interamente scritto da lui e pubblicato dalla Melody Studio Recording.

Il nuovo album, che sarà protagonista assoluto della serata a Cetara, manifesta la grande sensibilità del cantautore.

I suoi testi colpiscono i cuori degli uditori, poichè affrontano tematiche di grande importanza. Il dolore e l’amore al centro del suo disco ci riportano in un’atmosfera poetica, resa ancor più magica  dal pittoresco scenario della cittadina di Cetara.

A fare da scenografia allo show si unirà lo spettacolo di luci “Cetara Incantata”, che si terrà dal 17 al 22 agosto 2021.

Si arricchisce di una nuova e significativa tappa il viaggio del giovane cantautore cetarese, un viaggio di mille miglia iniziato tra i volti e gli sguardi di coloro che hanno visto crescere Pasquale sotto la supervisione del mare che  da sempre culla ed ispira i pensieri di poeti e cantanti.

INFO

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito www.cetara4season.it. Lo spettacolo si terrà nel rispetto della vigente normativa COVID-19.