Maria Chiara Giannetta, come da tradizione, ha indossato diversi abiti nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo.
L’ultimo di questi ha letteralmente conquistato sia gli spettatori presenti al teatro Ariston che davanti al teleschermo.
Festival di Sanremo: quarta serata
Come da tradizione la quarta serata del Festival di Sanremo sarà dedicata alle cover. I 25 artisti in gara riproporranno un grande successo del passato.
Insieme a loro altri cantanti che consentiranno agli spettatori di fare un viaggio indietro nel tempo.
Come sempre si creeranno commistioni inattese capaci di emozionare. Al fianco di Amadeus per questa serata ci sarà Maria Chiara Giannetta.
L’attrice conosciutissima per essere stata protagonista di tante fiction di successo, tra le altre Don Matteo e Blanca.
Leggi anche: Mahmood e Blanco spiazzano i fan: “Ci siamo baciati poi abbiamo litigato”
Sin qui la kermesse sanremese è stata capace di ottenere risultati straordinari. Lo share non è mai sceso sotto il 54%, un dato incredibile.
Il successo, a detta dei critici, è legato principalmente al giusto mix tra grandi artisti e giovani leve.
Leggi anche: Sai in cosa è laureata Maria Chiara Giannetta: vi stupirà
La gara per il successo finale, quando siamo giunti al penultimo atto, è più aperta che mai con diversi artisti che si giocano il trionfo.
In testa, lo ricordiamo, Mahmood e Blanco, seguiti da Elisa e Gianni Morandi. Hanno scalato la classifica anche Irama, quarto, e Sangiovanni, quinto.
Leggi anche: Chi è Fiona: età, razza e vera storia di Linneo il cane di Blanca
Hai visto l’ultimo coloratissimo abito di Maria Chiara Giannetta
L’ultimo abito della serata indossato da Maria Chiara Giannetta è stato quanto meno poco convenzionale.
Molto colorato capace di mettere in risultato il suo fascino e la sua bellezza. Tutti gli abiti sono stati firmati da Giorgio Armani.
“Cercherò di essere carina ma comoda e a mio agio, con la consapevolezza che il mio desiderio è intrattenere: conta cosa dirò”, queste le parole della co conduttrice alla vigilia della quarta serata.