Noemi ha incantato il pubblico proprio in chiusura della terza serata del Festival di Sanremo con un abito elegantissimo.
La cantante, ovviamente, ha mostrato una volta di più tutte le sue doti canore, universalmente riconosciute.
Si tratta, infatti, di una delle artiste più dotate del panorama musicale italiano. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sull’outfit scelto dall’artista.
Il vestito di Noemi terza serata Festival di Sanremo
Con la sua Ti amo, non lo so dire, Noemi ha portato sul palco dell’Ariston tutto il suo immenso talento.
Un’artista dotata di una capacità canore unica nel suo genere. Ecco perchè è sempre stata amatissima.
Se nella prima serata si era presentata con un elegante vestito rosa che molti avevano definito una nuvola, in questa terza serata non ha deluso le aspettative.
In questa circostanza ha scelto un vestito molto elegante. Il suo look, così come accadrà per l’intero Festival di Sanremo, è stato curato stata la stylist Susanna Ausoni.
Leggi anche: Hai visto il bellissimo vestito di Emma terza serata Festival di Sanremo: stilista e marca
In questa edizione, così come è accaduto ad onor del vero anche in quelle precedenti, è una assoluta protagonista.
La sua canzone, come hanno ricordato molti esperti proprio nella giornata di oggi, meriterebbe di stare più in alto in classifica, stando almeno alla graduatoria dopo le prime due serate, quando ha votato la sala stampa e nel dettaglio tv, carta stampata, radio e web.
Leggi anche: Classifica Festival di Sanremo dopo la terza serata: testa a testa tra Elisa e Mahmood & Blanco
Staremo a vede cosa accadrà al termine della terza serata. Ricordiamo che in questa circostanza la votazione è stata aperta al pubblico da casa che ha pesato per il 50% mentre il restante 50% è stato determinato dalla cosiddetta Giuria Demoscopica 1000.