Ieri sera, giovedì 24 febbraio 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova pazzesca puntata del Grande Fratello Vip. Gli argomenti dell’appuntamento con il reality show sono stati veramente tanti.

Sicuramente una delle protagoniste indiscusse è stata come sempre l’opinionista Sonia Bruganelli che questa volta si è duramente schierata contro Miriana Trevisan scatenando varie polemiche. Ma noi vogliamo scoprire di più sulle sue scarpe.

Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli il 24 febbraio

Sonia Bruganelli è stata una vera furia durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda giovedì 24 febbraio. L’opinionista è stata ripresa dal pubblico per il suo attacco contro Miriana Trevisan in cui non si è affatto risparmiata.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha spiegato di non apprezzare il comportamento di Miriana nei confronti di Katia ma nel dire la sua ha persino detto di non sopportare la voce della concorrente troppo piagnucolante.

La sua uscita dura contro la Trevisan ha scatenato le polemiche sul web perché il pubblico non apprezzato affatto. Per fortuna però i telespettatori hanno invece amato le sue scarpe. Ed oggi vogliamo parlarvi proprio dei tacchi della Bruganelli.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato non andrà in onda: ecco il motivo

Sonia Bruganelli e le sue bellissime scarpe al Grande Fratello Vip 6

I look di Sonia Bruganelli nello studio del Grande Fratello Vip 6 sono sempre molto particolari e ricercati tanto da convincere il pubblico e gli amanti della moda. A colpire sono sempre le sue pazzesche scarpe.

Leggi anche: Il fantasma del Grande Fratello Vip: chi è la donna che ha visto Miriana Trevisan

Durante la puntata del 24 febbraio, la nota opinionista ha indossato un bellissimo modello di decolleté con tacco vertiginoso di colore bianco. E’ stato svelato che il brand che ha firmato queste magnifiche scarpe è Casadei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Chissà che scarpe indosserà nelle prossime puntate visto che sappiamo che la Bruganelli è una grandissima appassionata e in casa ha davvero moltissimi modelli ancora da poter sfoggiare.