Soleil Sorge ha partecipato alla prima puntata de La Pupa e il Secchione indossando un abito giallo estremamente particolare.
In questa prima puntata de La pupa e il secchione, la conduttrice Barbara d’Urso ci farà conoscere tutti i concorrenti di quest’anno. Ricordiamo che molti di loro sono famosi e tra pupi e secchioni rivedremo: Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Paola Caruso, Gianmarco Onestini, Francesco Chiofalo, Asia Valente e Mila Suarez.
In questo appuntamento vedremo i personaggi conoscersi e accoppiarsi per poi iniziare ad esplorare la lussuosa villa dove vivranno e dove si svolgeranno la maggior parte delle prove della trasmissione tv.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, dove è stato realizzato il programma: le location
Questa sera conosceremo anche gli opinionisti. Già da tempo si sa che tra di loro ci saranno Federico Fashion Style e Antonella Elia. Quest’ultima è risultata positiva al covid e dunque fino a che non si negativizzerà al suo posto arriverà un’altra opinionista: la modella Dayane Mello.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre
Inoltre da giorni si parla di un opinionista misterioso che secondo molti è Soleil Sorge, direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sarà proprio lei l’ultima opinionista de La pupa e il secchione show?
Leggi anche: Il vestito di Barbara d’Urso, prima puntata La pupa e il Secchione: marca e prezzo
Ovviamente questo e molto altro lo scopriremo proprio durante la prima puntata del programma tv. Vi ricordiamo che l’appuntamento con il debutto de La pupa e il secchione con Barbara d’Urso è proprio per questa sera, martedì 15 marzo su Italia 1, dalle ore 21.20 circa.
Facendo una approfondita ricerca sul web abbiamo scoperto che il vestito che ha indossato Soleil Sorge nella prima puntata de La Pupa e il Secchione fa parte della collazione Versace.
Il prezzo è sicuramente importante ma al momento non abbiamo dettagli precisi. Molto vistosi anche i coloratissimi stivali lunghi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…