Silvia Toffanin torna a fare compagnia agli italiani con il suo Verissimo. Avete visto l’abito che indossa nella puntata di oggi 8 gennaio.

Andiamo, quindi, a scoprire i dettagli del vestito che ha immediatamente scatenato dibattiti sui social.

Silvia Toffanin: Verissimo 8 gennaio

Verissimo è uno degli appuntamenti televisivi più amati e seguiti della televisione italiana. Eppure il format è abbastanza semplice.

In base alle varie situazioni o periodo dell’anno, la padrona di casa invita alcuni ospiti che si raccontano.

Probabilmente grazie alla capacità di Silvia Toffanin di entrare in empatia con i suoi ospiti che le chiacchiere che vengono proposta attirano come una calamita i telespettatori che seguono con grande attenzione e fermento quanto accade.

La moglie di Pier Silvio Berlusconi da anni ormai fa compagnia agli italiani. Nel corso degli anni è riuscita a portare nello studio del programma di Canale 5 anche ospiti internazionali amatissimi.

Nella puntata odierna si racconteranno come di consueto Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra. Il simpaticissimo attore e regista Vincenzo Salemme. Una delle coppie più amate della televisione Natalia TitovaMassimiliano Rosolino.

In studio anche Nicola Savino, che in questo periodo conduce Back To School. Insieme a lui due protagonisti della trasmissione di Italia1 ovvero Totò Schillaci Paola Caruso.

Sarà poi il momento del ricordo con Sara Ricci che parlerà del suo rapporto con Paolo Calissano e Teresa D’Abdon che ricorderà la figlia uccisa dal compagno.

Leggi anche: Hai visto l’abito di Maria De Filippi a C’è Posta per te 8 gennaio? Marca e prezzo

Hai visto l’abito di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo 8 gennaio?

La padrona di casa risplende sempre grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia. Spesso i suoi outfit fanno tendenza e diventano punto di riferimento per i social.

La bella Silvia Toffanin nella puntata di oggi si è presentata con un completo rosso molto elegante.

Non è chiaro al momento di che marca sia l’abito ma di certo ha ottenuto un certo riscontro sui social.

Change privacy settings
×