Maria De Filippi da anni tiene compagnia a milioni di italiani con il suo programma di grande successo C’è Posta per te.
Un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che passano il sabato sera in compagnia delle storie che vengono proposte nella trasmissione di Canale 5.
Un format anche abbastanza semplice ma che nel corso degli anni ha appassionato milioni di spettatori.
Ma avete notato l’abito che indossa la padrona di casa nella prima puntata della nuova stagione, oggi 8 gennaio? Andiamo a scoprirne i dettagli.
Siamo ormai giunti alla 25ma edizione di C’è Posta per te, un programma nato nel 2000, ideato da Maria De Filippi insieme ad Alberto Silvestri.
L’idea è semplice e originale. Persone che non vedono i propri cari, amici, parenti, mogli, figli, fidanzati e fidanzate per i più disparati motivi, chiedono aiuto alla trasmissione.
Maria invia ormai i suoi famosissimi postini in giro per l’Italia sulle tracce della persona alla quale è rivolto l’invito. Quest’ultima non è informata su chi la attende all’interno dello studio, lo scoprirà solo quando arriverà dinnanzi alla famigerata busta.
A questo punto si arriva al momento fatidico, quello dell’incontro. I protagonisti si parlano e Maria De Filippi cerca di fare da paciere con l’obiettivo di far aprire la busta.
Ovviamente non sempre c’è il lieto fine, a volte le spaccatura sono troppo grandi e i punti di vista troppo differenti.
Uno spaccato della società che con una certa autoreferenzialità appassiona gli italiani che rivivono la loro vita nelle storie trasmesse dal televisore.
Leggi anche: C’è Posta Per Te: ecco chi paga i regali degli ospiti
Per quanto concerne l’abito indossato da Maria De Filippi nella prima puntata di questa nuova edizione si tratta di un abito bianco e nero.
Non si conoscono i dettagli ma di certo si tratta di un vestito prodotto da case di moda prestigiose.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…