Site icon AmalfiNotizie.it

Hai visto l’abito da sposa di Virginia Mihajlovic: stilista, marca e prezzo

virginia mihajlovic

facebook

La bellissima Virginia Mihajlovic è convolata nozze con il suo fidanzato storico. Ecco qualche informazione su di lei e sul suo bellissimo abito da sposa.

Chi è Virginia Mihajlovic?

Virginia Mihajlovic è una bellissima ragazza, nota per essere la figlia dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, ormai scomparso da diverso tempo. La ragazza è nata a Roma nel 1999 ed è figlia del compianto allenatore di calcio e di Arianna Rampaccioli, donna che le ha regalato altri quattro fratelli. La loro è sempre stata una famiglia molto unita, motivo per cui anche a seguito della morte del padre tutti sono riusciti a supportarsi per gestire meglio il dolore.

Virginia è anche una bravissima influencer. Proprio per questo la ragazza conta su Instagram più di 100.000 followers. Per quanto riguarda la vita privata, invece, si è sposata a giugno con Alessandro Vogliacco con il quale è fidanzata da tantissimo tempo. Pare inoltre che qualche giorno fa i due abbiano annunciato di essere in attesa del loro primogenito. Virginia ha inoltre partecipato all’Isola dei famosi con la sorella Victoria. Anche se entrambe hanno dovuto lasciare l’isola nel corso della settima puntata poiché sono state eliminate dal volere del pubblico.

Il bellissimo abito da sposa di Virginia Mihajlovic

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Gianmarco Tamberi con la medaglia d’oro ai Mondiali di Budapest: le cifre

Una cosa che ha colpito tutti è sicuramente la bellezza dell‘abito da sposa che Virginia ha deciso di sfoggiare per il giorno più importante della sua vita. Virginia era a dir poco incantevole e sicuramente la sua bellezza non ha fatto altro che enfatizzare ancor di più la sinusità di questo stupendo capo d’abbigliamento.

Virginia e Alessandro si sono sposati presso la Cattedrale di Monopoli in Puglia il 17 giugno. La donna ha sfoggiato un abito a sirena molto aderente e caratterizzato da parti in pizzo e seta che facciavano alla perfezione tutto il suo corpo. Il busto dell’abito avvolgeva delicatamente le forme sinuose della donna mentre il velo andava a coprire delle spalle lasciate nude a seguito della presenza di manicotti, anch’essi realizzati in pizzo e seta ..

Come sul vestito, anche sul velo erano presenti tutti questi fiori in rilievo che hanno donato alla bella Virginia un aspetto da principessa. Non sappiamo chi abbia realizzato questo vestito ma quasi sicuramente, vista la bellezza dell’artefatto, supera le diverse migliaia di euro. Pare inoltre che Virginia disponesse di un abito secondario per sentirsi a suo agio durante i festeggiamenti.

Exit mobile version