La storia d’amore tra Jessica Aidi e Marco Verratti nasce per puro caso e sembra quasi una favola. I due sono convolati a nozze a luglio nel 2021. Scopriamo insieme qualche informazione sull’abito da sposa di Jessica.
Come si sono conosciuti Jessica e Marco Verratti?
Il primo incontro tra Marco e Jessica è avvenuto per puro caso all’interno di un locale in cui lavorava lei come cameriera. Erano ormai mesi che il centrocampista della nazionale si era lasciato con l’ex moglie, con cui ha avuto due figli, e si era recato al locale insieme a degli amici.
Jessica stava lavorando come cameriera e la sua straordinaria bellezza ha colpito immediatamente il calciatore. Da quel momento i due si sono innamorati e non si sono più lasciati. Dopo solo sette mesi, Verratti ha chiesto a Jessica di sposarlo mentre si trovavano in Marocco per una vacanza. La modella 29enne ha accettato e a luglio del 2021 sono diventati marito e moglie.
Era il 15 di luglio quando la coppia ha pronunciato un commovente si a Neuilly Sur Seine, un piccolo comune a nord di Parigi. La location è considerata tra le più lussuose del posto e tra i presenti alle nozze vi erano i più grandi amici di Verratti, tra cui Zlatan Ibrahimovic, Ezequeil Lavezzi e Javier Pastore.
Non potevano mancare anche i due figli di lui, Andrea e Tommaso, avuti dal precedente matrimonio con Laura Zazzara. Jessica era molto bella e in molti si chiedono come fosse il suo abito e di che stilisti era. Scopriamolo insieme.
L’abito da sposa di Jessica Aidi, la moglie di Marco Verratti
Nel titolo abbiamo parlato di “abito da sposa” di Jessica Aidi, ma in realtà la bellissima modella ne ha sfoggiati ben quattro e tutti marchiati Milla Nova. Partiamo subito con quello che ha utilizzato per pronunciare il si. Si è trattato di un tailleur di pizzo le cui trasparenze erano audaci.
Per quanto riguarda la prima parte della cerimonia ha invece indossato un modello a sirena i cui dettagli erano scintillanti e lo scollo era profondo. Passiamo ora ai festeggiamenti e il primo era un minidress con la gonna in tulle a ruota e lo scollo era in stile americano. Il tutto è stato aggraziato con particolari e gioielli scintillati e molto raffinati.
Jessica oltre che ad essere molto bella, ha dimostrato di essere elegante e unica. Anche per quanto riguarda il trucco e le acconciature erano semplici, ma colpivano. Non sappiamo esattamente quanto abbia pagato per tutti gli abiti, ma pensiamo che la cifra sia stata considerevole.