Non tutte le storie hanno un lieto fine ma per fortuna questo non è quello che è successo alla bellissima Gessica Notaro. Ecco che cosa sappiamo sulla sua storia e soprattutto sul bellissimo abito che l’ha accompagnata all’altare.
La storia di Gessica Notaro non è sicuramente qualcosa di facile in quanto si tratta di uno di quegli eventi che non pensiamo mai possano capitare a noi o a qualcuno che conosciamo. La giovane ragazza ha raccontato che il suo ex fidanzato l’ha aggredita con dell’acido sfregiandole metà viso.
L’uomo è stato condannato a 15 anni di carcere mentre la ragazza ha dovuto sottoporsi a diversi interventi per cercare di recuperare la sua bellezza. A oggi, purtroppo, porta ancora i segni di quella violenza che sicuramente, oltre ad averle intaccato il viso, le ha distrutto il cuore. Ha inoltre perso la vista da un occhio, motivo per cui indossa sempre una benda. Come se tutto questo non fosse già abbastanza pesante, Gessica conserva anche un ricordo estremamente doloroso che riguarda per l’appunto la morte del fratello. Pare infatti che il giovane si stia suicidato circa 8 anni fa, anche se non si conoscono i motivi di tale scelta.
Dopo una bellissima proposta di nozze avvenuta qualche mese, fa lo scorso weekend Filippo Bologni e Gessica Notaro sono ufficialmente diventati marito e moglie presso la Reggia di Venaria Reale. La ragazza è apparsa molto bella nel suo abito da sposa incorniciato da un velo lunghissimo e da scarpe degne dell’occasione.
Jessica ha deciso di indossare un abito con scollo a cuore che per maniche e busto è interamente realizzato in pizzo mentre per quanto riguarda la gonna lunga, ampia e a balze in tulle. Ovviamente non è stato l’unico abito che la donna ha sfoggiato in quanto ha poi ripiegato su un abito più semplice che lasciava più libertà di movimento durante i festeggiamenti. L’abito della Notaro è stata realizzata da Atelier Emé e pare sia costato circa 10.000 €, accessori esclusi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…